Boateng Satta

È scomparsa definitivamente ogni traccia di crisi tra la bella Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo una lunga e drastica separazione, la coppia si è felicemente ritrovata, dando, con il piccolo Maddox, nuova linfa alla famiglia.

E questo Natale ne è certamente una conferma che fa sognare i fan. I due, con il loro figlioletto, hanno deciso di trascorrere queste vacanze nella magica cornice di una località montana. Ne sono testimonianza gli scatti e le story condivisi con i follower su Intagram.

Ritratto di famiglia

L’ex velina immortala un meraviglioso quadretto di famiglia, con uno scatto che la ritrae accanto al “ritrovato” compagno e loro figlio.

Tutti e tre, bellissimi in tenuta da sci, sorridono alla fotocamera. Sullo sfondo un incantato scenario innevato, tra le montagne.

E anche il calciatore non perde occasione per raccontare, con video di coppia, la loro vacanza natalizia.

Boateng Satta
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in una story

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme

Dopo anni di rapporto affiatato, la coppia ha vacillato nel corso del 2018. La separazione, che la Satta non ha mai nascosto di aver vissuto come un fallimento, è durata quasi un anno.

Poi quest’estate il riavvicinamento. Prima di poter gridare al ritorno di fiamma si è creduto che Melissa e Kevin Prince volessero trascorrere le vacanze insieme per amore del figlio. Eppure, ogni giorno di più si mostravano sui social più vicini, legati da un’intesa molto potente. Ad un certo è stato evidente a tutti che la complicità di un tempo era stata ritrovata. Con queste ultime testimonianze si cancella ogni ombra di crisi, e si dissolve ogni dubbio circa un loro ritorno insieme.