Vai al contenuto

Vanessa Incontrada: a Barcellona lavora alla bancarella del padre

Pubblicato: 28/12/2019 00:30

Vanessa Incontrada, a Barcellona con la sua famiglia, ha pubblicato una Instagram Stories in cui si mostra intenta ad aiutare il padre nel suo lavoro. Infatti, l’uomo, è proprietario di una bancarella e la Incontrada, da figlia amorevole, gli da una mano in questo periodo di festa.

Vanessa Incontrada aiuta il padre nel suo lavoro

Vanessa Incontrada, recentemente protagonista di un monologo molto intenso, è volata a Barcellona col compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e il suo barboncino. La presentatrice di 20 anni che siamo italiani non si comporta assolutamente come una star e, contrariamente a molti colleghi vip che scelgono mete esotiche per le proprie vacanze, la Incontrada è tornata in Spagna dai genitori. In una Instagram Stories pubblicata dall’attrice si legge: “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”. L’attrice si è mostrata, infatti, intenta ad aiutare il padre Filippo con la sua bancarella. L’uomo è un artigiano che lavora la pelle e la figlia gli è stata accanto sulla Gran Via in questi giorni particolari.  

La stessa Incontrada aveva parlato, con Famiglia Cristiana, del lavoro del padre e come avesse piacere nell’aiutarlo nei mercati ogni volta che fosse in Spagna.

Visualizza questo post su Instagram

La famiglia, un luogo sicuro❤Buon Natale?????

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vanessa Incontrada, una vita semplice

Vanessa Incontrada, quando torna dai suoi cari, non si risparmia mai. Qualche tempo fa, sempre a Famiglia Cristiana, dichiarava:“Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono”. Infatti, secondo la Incontrada, le persone comuni sono abituati a vedere i vip sui giornali su barche e macchine di lusso, come se vivessero su un’altra realtà. Ma, l’attrice dice: “Non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi”.

Vanessa Incontrada, apprezzatissima come attrice, ha in realtà una vita molto semplice. Di padre italiano e mamma spagnola, è cresciuta tra Barcellona e Follonica dove abita tutt’ora e dove ha anche un negozio di abbigliamento. Da anni, ha una relazione con l’imprenditore Rossano Laurini, che cerca di vivere lontano dalle telecamere ed è legatissima a questi suoi affetti.