Vai al contenuto

Udine: 30enne denuncia stupro. Aggredita la notte di capodanno

Pubblicato: 02/01/2020 21:24

Un incubo vissuto nella notte di San Silvestro, questo quanto denunciato da una donna di 30 anni, vittima di un abuso sessuale da parte di uno sconosciuto.

Secondo quanto raccontato dalla stessa, la donna è stata aggredita nei pressi del castello in Piazza Primo Maggio a Udine; ora la Squadra Mobile sta cercando di rintracciare l’aggressore.

Violentata in strada a Capodanno

Il dramma si è consumato a Udine, a denunciarlo è stata proprio la vittima che ha raccontato agli inquirenti quanto accaduto. Stando al resoconto, la 30enne si è allontanata dalla comitiva per scattare qualche foto alla piazza della festa dall’alto del castello, in piazza Primo Maggio. Dal nulla sarebbe spuntato un uomo che l’ha aggredita e violentata. Ad un certo punto però, la donna è riuscita a recuperare il suo cellulare e a chiamare i soccorsi, così l’aggressore è fuggito.

La polizia è sulle tracce dell’aggressore

Al momento le indagini della Squadra Mobile sono in corso; gli inquirenti sono alla ricerca dell’aggressore che sembra essersi dileguato. Stando a quanto ricostruito dunque, la donna si trovava sulla rampa di accesso al castello, dopo l’aggressione è tornata al locale dove aveva festeggiato con gli amici e allertato i presenti di quanto successo. In ospedale ha raccontato tutto agli inquirenti e oggi ha depositato la denuncia formale del fatto.

Al momento gli inquirenti sono sulle tracce dell’aggressore, per individuarlo stanno cercando di ricostruire tutti i contorni della vicenda.