Vai al contenuto

Albano e Romina, Malgioglio confermerebbe la loro presenza al Festival

Pubblicato: 07/01/2020 20:30

Malgioglio, Albano e Romina. Cosa ci fanno insieme? Ad unirli, l’amore per la musica. Malgioglio ha infatti scritto un pezzo con cui i due cantanti potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston, come ospiti. Anche se non sono state ancora rese note le parole di Amadeus, l’entusiasmo social di Malgioglio sembrerebbe confermare la notizia.

Malgioglio: “Decide Amadeus”

“Con Romina ci siamo divertiti a cambiare insieme una frase con un’altra. Ancora qualche giorno e sapremo come andra’ a finire”, ha scritto Malgioglio in un post sul suo profilo Instagram. Parole che lasciano trapelare l’emozione di essere ritornati in uno studio di registrazione ad ascoltare le proprie parole attraverso le corde vocali di due grandissimi artisti. “Meraviglioso, ogni volta che entrò in uno studio di registrazione dove ho passato degli anni bellissimi”, continua Cristiano, confermando che, se la partecipazione di Albano e Romina dovesse essere confermata, la sua sarebbe la canzone più papabile con cui esibirsi. Tuttavia, la decisione era stata rimessa nelle mani del conduttore, Amadeus, e doveva essere lui a comunicarlo, “non certamente il sottoscritto”, ha ribadito Malgioglio. L’entusiasmo del paroliere, tuttavia, sembrerebbe quasi confermare la loro presenza, in aggiunta alle parole sul suo Instagram, che non lascerebbero alcun dubbio.

https://www.instagram.com/p/B65P8zzo2DY/

Al Bano: “Bello da ospiti, meglio da concorrenti

Annunciando la collaborazione con Albano e Romina, Malgioglio non ha resistito a dare qualche piccola anticipazione del brano. Si dice felicissimo e sicuro che “il ritornello non uscirà facilmente dalla vostra testa”. Il testo, infatti, sarebbe già stato tradotto in cinque lingue diverse, e per questo risulterebbe perfetto per quello che Cristiano definisce “il duo più internazionale”. Tuttavia, ospite della trasmissione radiofonica di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, Albano si è lasciato andare a qualche dichiarazione. Per lui, infatti, Sanremo non è la stessa cosa se vissuto da ospite: “Il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche”. Insomma. Al cantante pugliese mancherebbe l’adrenalina della gara. In ogni caso, il pubblico ha sempre amato la coppia e sarebbe felice di vederli, ancora una volta, insieme.

https://www.instagram.com/p/B62xAamoRxj/