Vai al contenuto

Antonella Clerici, una foto per ringraziare Natalia Estrada

Pubblicato: 11/01/2020 11:38

Da anni Natalia Estrada è abbandonato il mondo dello spettacolo per ritirarsi in un ranch in Piemonte. Oggi l’ex showgirl è un allevatrice cavalli e felice si gode la sua passione a contatto costante con la natura, al fianco del suo attuale compagno.

A mostrarla in questa nuova veste da cowboy è Antonella Clerici, che con uno scatto postato sui social la ringrazia pubblicamente.

Un grazie da Antonella Clerici

L’Antonellina nazionale è andata a far visita al Ranch Academy di Drew e Natalia in Piemonte, con la piccola Maelle. Più volte abbiamo visto la figlia della Clerici in groppa ad un cavallo, provetta cowboy appassionata di equitazione. Stavolta, però, al suo fianco durante il trotto c’è la Estrada in persona. La bionda conduttrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di immortalare il momento.

Antonella ha colto l’occasione per ringraziare la Ranch Academy e Natalia Estrada.

La nuova vita di Natalia Estrada

Dalla tv alla sella, da alcuni anni Natalia Estrada ha deciso di intraprendere una vita completamente diversa. Immersa nel verde delle vallate piemontesi, l’ex di Giorgio Mastrota, ha scelto di dar voce a quel lato più selvaggio e genuino del spirito. Nonna da qualche anno, la bella spagnola dà lezioni di equitazione e alleva il bestiame. Poco incline all’uso dei social appare su Instagram molto spesso, tra gli scatti pubblicati dal compagno Drew ed è il ritratto della felicità. Basta dare un occhio a foto come questa.

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2020 15:33