Vai al contenuto

Luigi Favoloso, il personal trainer di Moric: “È successo un fatto gravissimo”

Pubblicato: 11/01/2020 13:15

Si infittisce il mistero della scomparsa di Luigi Favoloso, nonostante Loredana, la madre dell’ex gieffino abbia ritirato la denuncia di scomparsa. La donna ha ricevuto in questi giorni una mail dal figlio, in cui quest’ultimo le avrebbe fatto sapere che sta bene.

Eppure ora, a Pomeriggio 5, entra in scena Nathan, il personal trainer della compagna di Favoloso, Nina Moric, il quale sostiene di essere a conoscenza di alcuni fatti che hanno poi condotto alla scomparsa di Luigi. Qualcosa di gravissimo sarebbe accaduto tra la Moric e Favoloso. punta anche il nome dell’ex della modella croata. Nathan non risparmia i dettagli e fa il nome anche dell’ex della modella croata. “Fabrizio Corona è abbastanza inc***ato con Luigi Favoloso“. Ad alzare la tensione spunta fuori anche una minaccia di suicidio.

Cosa è successo prima della scomparsa di Luigi Favoloso?

Dopo la notizia del ritiro di denuncia di scomparsa, un nuovo interrogativo si fa strada nella vicenda di Favoloso: “Cosa ha fatto Luigi prima di far perdere le sue tracce?“. Ad accrescere questo mistero le recenti dichiarazioni di Nathan, personal trainer della Moric e grande amico di Corona. Secondo quest’ultimo, l’influencer avrebbe commesso qualcosa di talmente grave da litigare con la Moric e fare andare su tutte le furie Corona.

Sono andato a mangiare insieme con Nina” ha dichiarato Nathan a Pomeriggio 5.E lei mi dice che ha avuto una litigata pesante con Luigi. È successo un fatto gravissimo, che non posso dirti. È grave, ma non posso dirtelo“. Stando sempre a quanto dichiarato dal personal trainer, pare che dopo la pesante discussione con la compagna Favoloso, cacciato di casa da Nina, sia scomparso con sinistri propositi. “Quella discussione si è conclusa con uno strappo. Nina ha cacciato Luigi di casa e lui uscendo ha detto: “Se le cose stanno così io allora con l’arrivo dell’anno nuovo mi suicidio”. Nina lo conosce e per questo non era preoccupata“.

Fabrizio Corona al corrente di tutto

Il fatto gravissimo di cui parla il personal trainer sarebbe stato comunicato anche a Corona, il quale sarebbe stato messo al corrente dei fatti dalla stessa Nina. “Fabrizio è abbastanza inc***ato. Senza abbastanza“.

puntata pomeriggio 5
Barbara D’Urso ascolta Nathan

Intanto Barbara D’Urso cerca di far luce e ricapitolare il tutto. “Se fosse vero quello che hai fatto capire qui -e sarebbe una cosa molto molto grave- che riguarda Nina, ma anche una terza persona, non specifichiamo chi, conoscendo Fabrizio starà cercando anche lui Luigi Mario Favoloso“. Nathan conferma, ma poi aggiunge: “Poi di Fabri non parlo perché la sua situazione è già abbastanza delicata“.