Vai al contenuto

Lory Del Santo e la foto con George Harrison: “Dimenticare è impossibile”

Pubblicato: 15/01/2020 11:40

L’attrice e personaggio televisivo Lory Del Santo ha pubblicato su Instagram una foto molto particolare. In questa, posa assieme a George Harrison, storico membro dei Beatles. Non è il primo divo della musica con cui la Del Santo si è scattata una fotografia, però.

La foto d’epoca con il mito senza tempo

John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Questa è la filastrocca che chiunque, appassionati di musica o meno, saprebbe recitare a memoria. I Fab Four che hanno composto i Beatles sono riconosciuti a livello mondiale, conosciuti ovunque e sinonimo di mito. Più conosciuti di Gesù, si diceva di loro ai tempi.
Ebbene anche i divi di casa nostra la pensano così e tra questi Lory Del Santo, che ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui possa assieme a George Harrison, chitarra solista e cantante del gruppo di Liverpool.

Il ricordo di Lory Del Santo

Lo storico cantautore è scomparso nel 2001, ma questa foto sembrerebbe risalire attorno agli anni ’80, ben dopo lo scioglimento del gruppo. Anche perché nel 1970 Lory Del Santo aveva appena 12 anni. Negli anni successivi, però, la donna ha avuto la possibilità di conoscere tanti grandi nomi della musica inglese, grazie alla sua relazione col celebre Eric Clapton. I due avevano anche avuto un figlio, tragicamente scomparso.
Nel condividere la foto, l’attrice e showgirl italiana ha scritto “Once upon a time… George Harrison.. Dimenticare è impossibile“. Quindi ha rilanciato l’appuntamento a Pomeriggio 5, dove forse approfondirà i retroscena di questa foto.

La foto assieme a Elton John

Come detto, non è la prima volta che Lory Del Santo pubblica una foto assieme ad un gigante della musica. Qualche mese fa, infatti, aveva condiviso uno scatto assieme a Sir Elton John. Una foto sempre d’annata, dai ricordi di gioventù dell’attrice, che evidentemente ogni tanto prova piacere a sfogliare l’album dei ricordi, così costellati di grandi esperienze ed amicizie.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:20