Vai al contenuto

Frana blocca un edificio a Roma: 11 persone evacuate

Pubblicato: 16/01/2020 09:37

Una frana ha bloccato l’accesso a un palazzo di quattro piani a Salita Castel Giubileo a Roma. I Vigili del Fuoco sono a lavoro da questa mattina presto, quando è stato dato l’allarme.

La frana e poi l’evacuazione

I vigili del fuoco hanno fatto evacuare gli 11 abitanti del palazzo non senza qualche difficoltà, vista la quantità di fango che si è riversata sulla zona. Le persone erano bloccate all’interno del palazzo senza poter uscire, sembra dalle prime informazioni. L’intervento è cominciato alle 5.40 del mattino, i Vigili scrivono che “uno smottamento di terreno che ha coinvolto parzialmente una palazzina di 4 piani: 11 persone rimaste evacuate dalle abitazioni. Verifiche in corso“. Bisognerà quindi attendere le verifiche del caso per capire come procedere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 12:59

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure