Vai al contenuto

La D’urso ricorda Taricone, Cristina Plevani lascia lo studio commossa

Pubblicato: 21/01/2020 10:04

Durante l’ultima puntata del suo show serale, Barbara D’urso ha voluto ritagliare un momento della trasmissione per dedicarlo interamente al ricordo di Pietro Taricone. Cristina Plevani, ospite del programma, ha abbandonato lo studio sopraffatta dalla commozione.

Cristina Plevani e la storia d’amore con Pietro

Vent’anni fa andava in onda la prima edizione del Grande Fratello, quella che, per molti è stata la più autentica. Di fatto, molti dei personaggi che avevano caratterizzato la casa in quell’anno, sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Primo fra questi, Pietro Taricone, scomparso prematuramente nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute. La d’Urso, in virtù dell’anniversario, ha invitato in studio durante Live non è la d’Urso i protagonisti più discussi, nel bene e nel male, di tutte le edizioni. Tra questi anche Cristina Plevani, vincitrice dell’edizione in cui partecipò anche Taricone. Entrambi arrivarono in finale, anche se a vincere fu lei. La vicinanza per così lungo tempo aveva molto unito Cristina e Pietro, che avevano avuto una relazione nella casa. Comprensibile, quindi, la reazione di lei davanti alle immagini in memoria di Pietro. Cristina non ha retto l’emozione ed ha abbandonato lo studio in lacrime: “È anche mio amico, è stato opinionista nella mia trasmissione. Vogliamo ricordare anche con Cristina e con tantissimo amore Pietro Taricone”, ha dichiarato la padrona di casa.

Un’associazione benefica in nome di Pietro Taricone

Pietro, dopo la fine della storia d’amore con Cristina (terminata poco dopo l’uscita dalla casa), aveva trovato l’amore nella modella e attrice polacca Kasia Smutniak. Lei, che ha compiuto da poco 40 anni, ha creato un’associazione per realizzare il loro grande sogno, quello di costruire una scuola in Nepal. Kasia non ha mai dimenticato il grande amore che li univa, da cui è nata Sophie. Dopo il viaggio in Asia lei ha raccontato in un’intervista a Freeda, che entrambi avevano espresso la volontà di fare qualcosa per quelle popolazioni. Quella scuola esiste e aiuta, per ora, 60 bambini. La modella, pur avendo accanto un altro uomo, dichiara di voler portare avanti molti progetti nel nome di Pietro.

https://www.instagram.com/p/8lc61Ojs-P/

Immagine in evidenza\Instagram

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2020 17:33