Vai al contenuto

Ornella Vanoni vuole a Sanremo le candele alla vagina di Gwyneth Paltrow

Pubblicato: 23/01/2020 10:11

Ornella Vanoni è tornata. Immensa cantante, sì, ma negli ultimi anni anche discreta mattatrice. Dopo le dichiarazioni sugli spinelli fumati ogni giorno, ora dal suo account Twitter lancia una provocazione relativa alla candela lanciata dall’attrice Gwyneth Paltrow: “L’odore della mia vagina“.

La candela di Gwyneth, andata sold-out

Di poche settimane fa una notizia che nel mondo del cinema ha fatto decisamente sorridere. L’apprezzata attrice Gwyneth Paltrow ha lanciato una linea di profumo che miscela insieme geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro alla rosa damascena e ai semi di ambretta. Il nome: “L’odore della mia vagina(“This smells like my vagina“).
L’aneddoto è stato riportato dalla stessa: quella è la battuta esclamata durante una prova di fragranza assieme al profumiere Douglas Little. Una frase che è diventata un caso di marketing, vincente tra l’altro: la candela è andata sold-out in poche ore. Inoltre, la notizia si collega bene al provocatorio lancio di The Goop Lab, nuova serie Netflix con l’attrice Premio Oscar. Tra i sostenitori di questo profumo, pare che ci sia anche la nostra Ornella Vanoni.

https://www.instagram.com/p/B7ooMQFl6GH/

La proposta di Ornella Vanoni per Sanremo

Perché sì, ok le polemiche per Junior Cally, le vallette, il cachet e quant’altro, ma Sanremo può anche essere un momento di distensione e festoso. È un festival, dopotutto. Ad animarlo ci penserà Ornella Vanoni, celebre per le sue uscite comiche e senza filtri. La cantante quasi 86enne, che a Sanremo si esibirà in un duetto con Alberto Durso, tramite twitter ha lanciato una provocazione: “Intorno al palco dell’Ariston, invece dei fiori, si potrebbero mettere tante, tante candele di Gwyneth Paltrow“.
Il tweet è diventato subito virale e divertito migliaia di utenti, dimostrando la capacità della Vanoni (o di chi gli gestisce i social) di stare sul pezzo.

Non si sa come Amadeus potrebbe prendere il suggerimento. Forse, però, in questo clima di continua polemica, potrebbe anche la trovata che strappa finalmente un sorriso riguardo il prossimo Festival di Sanremo.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:19