TV e Spettacolo

Luigi Favoloso si trova in Armenia e il mistero sembra risolto

Dove si trova Luigi Favoloso? Dopo una “scomparsa” durata oltre 20 giorni, alla fine la domanda sembra avere una risposta. L’ex di Nina Moric si troverebbe in Armenia. A dirlo lui stesso, in una storia su Instagram. Luigi Mario Favoloso in Armenia Favoloso appare sui social, nelle proprie Storie. La mia domanda è: non avete […]
luigi favoloso

Dove si trova Luigi Favoloso? Dopo una “scomparsa” durata oltre 20 giorni, alla fine la domanda sembra avere una risposta. L’ex di Nina Moric si troverebbe in Armenia. A dirlo lui stesso, in una storia su Instagram.

Luigi Mario Favoloso in Armenia

Favoloso appare sui social, nelle proprie Storie. La mia domanda è: non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre ca***te? E soprattutto non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perché non ha nulla da temere e nulla da nascondere?

“, chiede ironicamente l’ex della Moric. “Comunque visto che neanche se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico: questa è Erevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere solo perché stanotte sarò già in un’altra città e in un’altra nazione. State dicendo un mucchio di ca***te. Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta“. Quindi Favoloso è in viaggio e probabilmente non più in Armenia. Mistero risolto, se mai c’era stato un mistero.

La Svizzera, le denunce, la confusione

Di Favoloso si erano perse le tracce prima di Capodanno.

E era stata la madre, Loredana Fiorentino, a denunciarne la scomparsa, per poi ritirare la denuncia una volta saputo che il figlio stava bene.

In televisione però si è presentata anche Nina Moric che ha rivelato che Favoloso sarebbe stato violento con lei e il figlio Carlos: “Io non potrei mai scherzare su una cosa del genere. Carlos è un ragazzo meraviglioso, andavano d’accordo, ma lui aveva questi black out ingestibili e una sera ha toccato mio figlio e lui è riuscito a fargli del male. Da lì non ce la facevo più, ho chiesto scusa a Carlos, mi sentivo in colpa.

 Mio figlio mi disse che lo perdonava perché ci sono maschi e uomini, i maschi sono deboli e devono essere perdonati”, aveva raccontato a Domenica Live.

Intanto Chi aveva fotografato Favoloso in Svizzera, Paese lasciato prima di raggiungere l’Armenia prevedibilmente. A Domenica Live era stato ospite Michele Favoloso, il padre di Luigi Favoloso, che aveva rivelato: “Quando è andato via non mi sono preoccupato troppo perché non aveva il passaporto.

Potrebbe interessarti