Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Il quinto figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi è pronto a convolare a nozze. La notizia viene riportata a uno dei principali tabloid italiani, che punta le sue carte sul matrimonio in arrivo tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.

Insieme da 8 anni, ora il grande passo

Tra i figli di Berlusconi, Luigi è sicuramente il più schivo. Pur essendo socio di minoranza di Finivest, raramente lo si vede sotto i riflettori e le notizie che lo riguardano sono sempre frammentarie e coperte dalla riservatezza. Su tutte, quella della presunta gravidanza di Federica Fumagalli, che avrebbe dato a Silvio Berlusconi il suo dodicesimo nipote.

La notizia era rimbalzata qualche mese fa, ma sarebbe stata smentita.
Sembra avere più fondamento lo scoop rilasciato dal settimanale Chi in edicola domani, nel quale si annuncia il matrimonio tra Luigi Berlusconi e la sua Federica, con la quale sta insieme da 8 anni.

La proposta arrivata il giorno di Natale

Entrambi erano compagni di Università in Bocconi e da allora non si sarebbero più lasciati. Dopo quasi un decennio, è comprensibile la voglia e la decisione di fare il grande passo insieme.
Secondo l’indiscrezione fornita dal settimanale di Alfonso Signorini, la proposta di Luigi Berlusconi a Federica sarebbe arrivata il giorno di Natale.

Una scelta, quella della data speciale, fatta anche da Filippo Magnini per chiedere in sposa Giorgia Palmas.

La spifferata del tabloid aggiunge anche che le nozze di Luigi Berlusconi e consorte dovrebbero celebrarsi la prossima estate. Sarà allora che i due sanciranno per sempre al loro amore (si spera).

Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli. Fonte: Chi

Immagine in evidenza: Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli / Chi (dimensioni modificate)