Vai al contenuto

Carlo Conti vittima di stalking: scatta la denuncia del presentatore

Pubblicato: 30/01/2020 12:56

Il conduttore Carlo Conti sarebbe stato vittima di stalking. Pare che le indagini avviate in seguito alla denuncia abbiano portato a identificare una donna ora iscritta nel registro degli indagati. Pare che inviasse al famoso presentatore, volto iconico della Rai, numerosissime email. Carlo Conti non sarebbe il primo personaggio del mondo dello spettacolo costretto ad affrontare situazioni simili.

Carlo Conti vittima di stalking

Carlo Conti sarebbe stato letteralmente tempestato di messaggi “sconvenienti” sulla sua casella di posta elettronica. Come riporta TGCom24, il presentatore avrebbe quindi deciso di sporgere denuncia. Le indagini avviate dalle forze dell’ordine avrebbero già avuto un riscontro, infatti, sarebbe stata identificata la presunta stalker che ora si troverebbe indagata con l’accusa di aver compiuto atti persecutori.

Sembra dunque che tutti gli elementi raccolti dagli inquirenti abbiano portato a individuare in una donna la mittente dei numerosi messaggi via email arrivati a Carlo Conti. Spetterà adesso agli inquirenti stabilire tutte le eventuali responsabilità di questa persona.

Non solo Carlo Conti

Carlo Conti non sarebbe l’unico personaggio del mondo dello spettacolo costretto ad affrontare situazioni di simile gravità. Infatti, solo lo scorso agosto, anche la cantante Fiorella Mannoia aveva denunciato una donna che aveva tentato di “buttare giù la porta” di casa sua.

Dopo la diffusione della notizia, la cantante aveva spiegato in un post su Instagram la situazione: “La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, perché derivano da un disturbo“. Lo scorso novembre, anche la cantante Emma Marrone aveva confessato di essere finita lei nel mirino di uno stalker, durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Le Iene. La showgirl Carmen Di Pietro aveva invece raccontato ai microfoni di Storie Italiane la sua dolorosa esperienza, spiegando di essere stata costretta a sporgere denuncia contro un presunto stalker.