Vai al contenuto

Sanremo, confermato un altro super ospite: il rapper Ghali ci sarà

Pubblicato: 31/01/2020 14:34

Solo 3 giorni prima del grande inizio: il 70° Festival di Sanremo è pronto ad aprire il sipario. Mentre si fa ancora sentire la coda delle ultime e varie polemiche, arrivano anche conferme sulla composizione della serata. In ordine di tempo, l’ultimo super ospite confermato è il rapper Ghali.

Il riepilogo dei super ospiti

Una cosa è certa: polemiche a parte, la nuova edizione di Sanremo si prospetta ricca di tanta, ma proprio tanta musica italiana. Anche quest’anno infatti i super ospiti vanno ad arricchire un parco concorrenti già ben nutrito, offrendo anche varietà di generi e target.
Riepilogando gli ospiti già confermati, vediamo che Sanremo parte col botto: torna la coppia formata da Al Bano e Romina, ma ci sarà anche Emma Marrone confermata in prima serata, i Ricchi e Poveri in seconda, quindi anche Massimo Ranieri. Assieme a loro anche altri mostri sacri come Zucchero, Gianna Nannini e Biagio Antonacci. Ma non è tutto: ogni sera ci sarà anche Tiziano Ferro, oltre a Fiorello e numerosi altri ospiti internazionali come Mika e Louis Capaldi.

La conferma del rapper Ghali

Dopo tutto questo nutrito elenco di nomi, arriva anche un’altra conferma di spessore. È stato ufficialmente annunciato che il rapper Ghali sarà super ospite a Sanremo, precisamente nella quarta serata, venerdì 7 febbraio.
Di origini tunisine, Ghali attualmente è in testa alle classifiche con Boogieman, un feat assieme ad un altro ospite mancato, Salmo. Sul palco dell’Ariston si esibirà in un medley dei suoi successi e anticiperò qualcosa del nuovo album “DNA”, con il quale girerà l’Europa nei prossimi mesi.

La sua presenza potrebbe convincere una fetta di pubblico di nuova generazione a sintonizzarsi su Rai 1 durante la serata delle Nuove Proposte.