Vai al contenuto

“Abbiamo peccato e abbiamo goduto”: Zequila conferma il flirt con Eva Robin’s

Pubblicato: 04/02/2020 16:30

È giunto alla conclusione il piccolo mistero nato in seguito alle dichiarazioni che Simona Tagli, showgirl ex compagna di Antonio Zequila, ha rilasciato a Federica Panicucci durante la trasmissione Mattino 5.

Le rivelazioni di Simona Tagli su Zequila

Parlando delle conquiste amorose delle quali si fa spesso vanto Zequila, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, la Tagli ha dichiarato a sorpresa “Lui parla troppo dei suoi trofei femminili. Dovrebbe anche diversificare e parlare dei trofei maschili”.

Ha poi aggiunto: “Non posso affermare niente, non posso mettere la mano sul fuoco su niente, però lui mi ha raccontato che ha avuto un grandissimo corteggiamento da questo cantante molto noto e molto amato da tutti, che anche io amo”, creando il gelo in studio e portando la conduttrice Panicucci a chiederle di assumersi la responsabilità di quanto detto.

“Il cantante” incriminato, Eva Robin’s (uno dei più famosi trans dello spettacolo italiano, al secolo Roberto Maurizio Coatti) aveva svelato in un’intervista a Libero che era stato proprio l’attore campano a corteggiarla a lungo. Il mistero è stato risolto durante la nona puntata del GF Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5.

La conferma in diretta di Antonio Zequila

Durante la serata è entrata nella casa, in qualità di ospite, proprio Eva Robin’s. La cantante si è palesata a Zequila, momentaneamente “congelato” dal conduttore Alfonso Signorini, rivelando particolari della loro breve relazione. La showgirl ha iniziato definendosi “piccata” in quanto esclusa da Zequila dalla sua lista di conquiste.

Robin’s ha poi parlato del periodo durante il quale Zequila le è stata vicino. “Ero dentro la bufera mediatica di Primadonna di Boncompagni – trasmissione preserale che la cantante ha condotto per due mesi nel 1991 – e tra i marinai che facevano da contorno in quel periodo c’eri anche tu”.

Incalzato poi da Signorini, Antonio Zequila ha confermato la relazione. Non appena è stato “scongelato” Zequila ha salutato la Robin’s con un bacio a stampo, per poi dichiarare “L’ho sempre adorata. È una donna sensibile con l’intelligenza di un uomo. Abbiamo peccato, ma abbiamo anche goduto”.