Vai al contenuto

Chi è Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta

Pubblicato: 05/02/2020 19:44

Diletta Leotta ha ormai da qualche tempo ufficializzato la sua storia d’amore con il pugile Daniele Scardina. La conduttrice, che sarà una delle 10 donne scelte da Amadeus per affiancarlo sul palco di Sanremo 2020, è oggi felicemente fidanzata. Una storia nata fuori dai riflettori, che ormai è alla luce del sole dalla scorsa estate.

Un nuovo amore per Diletta Leotta

Diletta Leotta è ritenuta una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice di DAZN ha fatto parlare di sé a lungo, ricevendo numerose critiche legate spesso alla sua avvenenza. Tra le sue esperienze lavorative da oggi potrà annoverare anche la conduzione del Festival di Sanremo 2020, accanto al suo conterraneo Amadeus.

Si parla tanto di lei e dunque i fan sono interessati ed attenti anche alla sua vita privata. Da pochi mesi la Leotta si mostra pubblicamente con il pugile Daniele Scardina, ma solo lo scorso gennaio i due hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme sorridenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sparring Day ? @dilettaleotta

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Una storia d’amore nata grazie al rapper Guè Pequeno, che li avrebbe presentati sull’isola di Formentera. La conduttrice era reduce da una relazione durata 3 anni con Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione di Sky. Il nuovo amore è arrivato poco dopo e la Leotta ha deciso di agire con discrezione prima di palesarlo al pubblico che la segue.

Chi è Daniele Scardina

Daniele Scardina è un pugile italiano, classe 1992, noto come King Toretto. È nato a Rozzano e pratica il pugilato sin da quando aveva 16 anni, ha conosciuto questo sport grazie allo zio ed ha deciso all’età di 20 anni di renderlo un lavoro. Vive da allora negli Stati Uniti ed accumula premi e riconoscimenti molto importanti, l’ultimo nel 2019 nella categoria di Pesi Medi. Il pugile è noto anche per la sua grande passione per i tatuaggi: ne ha infatti di vario genere su tutto il corpo.

La storia con la Leotta ha suscitato interesse da parte dei fan della conduttrice, che hanno voluto saperne di più sul suo conto. Qualcuno spera di intravederlo a Sanremo in compagnia di Diletta, intanto attendiamo gli sviluppi di questa storia d’amore.