Poche ore dopo la notizia del lutto che ha colpito Teresa Langella, una terribile notizia si abbatte sulla vita di un altro volto di Uomini e Donne: è morto il padre di Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione di Maria De Filippi.
Morto il padre di Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia colpita dal lutto per la morte del padre: la storica autrice di Uomini e Donne ha affidato al suo profilo Instagram uno struggente messaggio d’addio al genitore, scomparso dopo aver lottato contro la malattia.
Era stata la stessa Mennoia, tempo fa, a svelare il dramma del papà malato di cui si è presa cura fino alla fine. Dolcissime le parole condivise sui social: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “Voglio papà” adesso come allora ripeto la stessa frase..Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy“.
La dura lotta contro la malattia
Nell’ottobre scorso, Raffaella Mennoia si era lasciata andare a un delicato sfogo sulle condizioni di salute del padre, rivelando una sofferenza fino ad allora vissuta al riparo dai riflettori.
Il genitore, infatti, si trovava ricoverato e l’autrice di Uomini e Donne aveva provato a spiegare la situazione in cui si trovava: “Avrei un sacco di cose da raccontarvi però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male“.
In occasione del Natale, Raffaella Mennoia aveva condiviso un tenerissimo scatto insieme a lui, mano nella mano e con una frase a incorniciare il momento: “Attimi..auguri papà“.
Poco dopo la notizia del terribile lutto familiare, amici e fan hanno voluto dimostrare il loro sostegno all’autrice con centinaia di messaggi d’affetto, sicuramente molto importanti in un momento particolarmente delicato e doloroso come questo.
*immagine in alto: fonte/Instagram Raffaella Mennoia, dimensioni modificate