Vai al contenuto

Scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Pubblicato: 10/02/2020 12:53

Quella tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è un’attrazione che stanno tenendo d’occhio tutti al Grande Fratello Vip. Sin dal primo momento si era inteso l’interesse dell’una verso l’altro. Ora finalmente è arrivato il primo bacio tra il volto del daily di Amici e l’ex moglie di Francesco Sarcina, reduce dall’avventura sanremese.

Eppure, dopo questo passo avanti nel loro rapporto, la blogger e influencer è stata assalita dal dubbio.

Il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

È accaduto in giardino durante un momento di profonda intimità. Paolo Ciavarro e Clizia avevano già mostrato profonda sintonia negli ultimi giorni. Poi due giorni fa, durante una chiacchierata all’esterno, stesi sull’erba è successo.

Lui l’ha baciata, all’improvviso. Lei, anche se colta di sorpresa ha ricambiato, ancora, e ancora e ancora. Fino a che il bel Paolo, non ha nascosto entrambi sotto una coperta. Insomma, finalmente nel loro rapporto una svolta decisiva.

I dubbi di Clizia

Eppure, poco dopo il tanto anelato bacio, Clizia si è mostrata insicura. In un lungo sfogo con l’amico Andrea Denver l’Incorvaia ha palesato tutti i suoi dubbi a riguardo. Alla base di queste incertezze una persona che l’aspetta fuori dalla Casa. Al termine della sua relazione con Sarcina, infatti, pare che la blogger abbia intrapreso un altro rapporto da qualche tempo. ” “Io ho una frequentazione fuori” ha confessato Clizia. “mi sta venendo un po’ d’ansia. Ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale“.

Ora quindi un nuovo faro si accende su un altro personaggio. Questa persona che Clizia frequenta fuori dal reality cercherà un confronto con lei dopo il bacio con il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Non resta che attendere eventuali sviluppi di questa storia.

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2020 13:25