Vai al contenuto

Eros Ramazzotti paparazzato con una nuova fiamma? La verità del cantante

Pubblicato: 18/02/2020 18:36

Eros Ramazzotti appare felice ed appagato nelle foto del settimanale Chi, insieme ad una nuova amica, Valentina Bilbao. Dopo la rottura con Marica Pellegrinelli, il cantante si è lasciato paparazzare dai fotografi sulle spiagge di Miami in compagnia di questa recente presunta fiamma. Tuttavia, è lo stesso Eros a replicare alle voci con una secca smentita.

La vita sentimentale di Eros e il divorzio da Marica Pellegrinelli

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti continua ad essere al centro dell’interesse dei suoi ammiratori. Il cantante romano si è separato da Marica Pellegrinelli nel luglio 2019. I due erano innamorati dal 2009, anno in cui lei lo premiò sul palco dei Wind Music Awards. La loro storia, apparentemente idilliaca si è chiusa quindi pochi mesi fa. Nei 10 anni di amore, Eros e Marica hanno anche condiviso la gioia della nascita di due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

La coppia si è sposata nel giugno 2014 e la separazione, purtroppo, è giunta solo 5 anni dopo. Nonostante il dolore dovuto alla fine dell’amore, i due sono rimasti in ottimi rapporti, legati anche dai sentimenti comuni verso i figli. Per il momento la vita sentimentale del cantante sembrava non essere contornata da troppe novità, ma recenti fotografie, pubblicate dal settimanale Chi, lasciano intendere che Ramazzotti abbia iniziato una nuova amicizia con una bellissima pittrice venezuelana, Valentina Bilbao.

Ramazzotti felice a Miami con Valentina Bilbao

Ramazzotti, in vacanza a Miami, appare raggiante e rilassato su di un lettino al sole, mentre ascolta Valentina, che gli parla sorridente.

Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao
Eros Ramazzotti paparazzato da Chi

Valentina Bilbao è una visual artist nata a Caracas, ma residente in Florida. La ragazza è nota negli Stati Uniti per le sue opere d’arte, grazie alle quali è riuscita ad ottenere diversi premi e ad organizzare numerose esposizioni, una anche alla Biennale di Venezia nel 2017. Chi ha raccontato che la Bilbao ama dipingere ascoltando musica e pare che per quanto riguarda le influenze musicali italiane, la ragazza riesca a trarre ispirazione proprio dai brani di Ramazzotti.

Eros smentisce seccamente la notizia

A buttare acqua sul fuoco del gossip, ci ha pensato però lo stesso Eros Ramazzotti. In una foto condivisa dal suo account Instagram, rigetta ogni voce su una sua possibile relazione con Valentina Bilbao, usando anche toni molto duri. “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?” ha scritto il cantante. Quindi continua: “Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro“.

La replica di Eros Ramazzotti
La replica di Eros Ramazzotti

Gossip prontamente rispedito al mittente quindi, con buona pace di chi sperava che Eros avesse già pubblicamente superato la relazione con Marica Pellegrinelli.

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2020 09:31