Vai al contenuto

GF Vip 4, Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: “Fa i riti voodoo”

Pubblicato: 26/02/2020 15:26

Dopo i nuovi ingressi nella casa, continuano le tensioni all’interno del Grande Fratello Vip. Nello specifico, Antonella Elia, grande protagonista di questa edizione è arrivata a dubitare di Fernanda Lessa, convinta che la donna sia protagonista di riti esoterici. 

I timori di Antonella Elia su Fernanda Lessa

Una pesante accusa quella che Antonella Elia sembra lanciare a Fernanda Lessa. Tra le due non corre affatto buon sangue in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip ma ora l’ex valletta di Mike Bongiorno e attrice arriva a sostenere una tesi inaspettata: Fernanda Lessa compirebbe dei riti voodoo.

Nello specifico, Antonella Elia sarebbe rimasta impressionata dai racconti di Fabio Testi che le avrebbe rivelato di aver visto l’ex modella compiere uno strano rito e cioè lavarsi con acqua e sale il collo e ripetere delle parole in portoghese. A questo punto, la Elia ha confessato di aver fatto degli incubi con la Lessa protagonista: “Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata lei ai piedi del mio letto, con una faccia così… Ho avuto paura.” 

La Elia sembra credere che la Lessa sia artefice di qualche maleficio e attribuirebbe a lei le defezioni di alcuni concorrenti: “Io ci credo un pochino a queste cose. Ha già fatto fuori Clizia (gliene ha dette de ogni) e Montovoli. Io ho un po’ di paura”. Ma, l’attrice ha anche la sua arma: “Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina.”

Ultima diretta all’insegna dei colpi di scena

In realtà, sembrerebbe che la Lessa, in onore alle sue origini, compia spesso dei riti di purificazione, di magia bianca, stando alle parole del marito Luca Zocchi. Di questo fatto se ne parlerà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip? Nel frattempo, l’ultima puntata ha riservato tantissimi colpi di scena.

Ad esempio, i concorrenti sono stati messi al corrente del Coronavirus che ha colpito l’Italia e Clizia Incorvaia è stata squalificata per un’uscita infelice durante una lite con Alex Denver. Anche Andrea Montovoli ha sorpreso tutti decidendo di lasciare il programma.