Vai al contenuto

Alice Campello e Alvaro Morata: terzo figlio in arrivo

Pubblicato: 28/02/2020 10:43

Alice Campello è incinta: la moglie di Alvaro Morata aspetta il terzo figlio e la famiglia è al settimo cielo. L’annuncio della coppia è arrivato su Instagram, con una dolcissima foto in cui mamma e papà stringono a sé i loro due gemelli, pronti al primo abbraccio al piccolo di casa.

Alice Campello incinta: l’annuncio

Alice Campello e Alvaro Morata in dolce attesa: è un momento magico per la coppia, tra le più amate delle cronache rosa, pronta ad abbracciare il terzo figlio.

L’annuncio è arrivato su Instagram, con una foto che ritrae marito e moglie insieme ai due gemelli, Leonardo e Alessandro, e una didascalia che non lascia alcun dubbio: “Soon 5” (“Presto 5“).

Post di Alice Campello su Instagram
Post di Alice Campello su Instagram

Alvaro Morata al settimo cielo

Tenerissima la risposta di Alvaro Morata, che ha scelto di partecipare la sua immensa gioia ai fan: “Yupppppppii“. Il calciatore non ha nascosto di essere al settimo cielo per la seconda gravidanza della moglie, che lo renderà padre del terzo figlio due anni dopo la nascita dei piccoli Leonardo e Alessandro.

Quella di Alvaro Morata e Alice Campello è una delle storie d’amore più seguite sui social e sulle cronache rosa, incorniciata da un matrimonio da favola arrivato nel 2017. Proprio nel dicembre dello stesso anno, pochi mesi dopo il loro sì, avevano scatenato l’entusiasmo dei fan con la notizia della dolce attesa.

L’influencer aveva condiviso sul suo Instagram una romanticissima dedica per il marito e futuro papà dei suoi figli: “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore“.

Ed è sempre sui social che i due si scambiano spesso frasi d’amore, come quella scritta dal calciatore il 14 febbraio scorso: “Buon San Valentino amore mio, ogni giorno che passa sono più innamorato di te e più orgoglioso di te, grazie di esistere“.

*immagine in alto: fonte/Instagram Alice Campello, dimensioni modificate