Vai al contenuto

Alena Seredova: le foto del “pancione” durante la vacanza in famiglia

Pubblicato: 04/03/2020 12:21

Alena Seredova, incinta e raggiante, con pancione in bella vista sulla neve di Courmayeur: è l’immagine che arriva dal settimanale Chi e che ritrae la splendida modella al settimo cielo, durante una vacanza in famiglia. La notizia della gravidanza era arrivata il 29 gennaio scorso, con un dolcissimo scatto sui social.

Alena Seredova, vacanza con… pancione

Vacanza in famiglia sulla neve di Courmayeur per Alena Seredova, sotto il sole con pancione in bella vista e sorriso smagliante. Per l’ex moglie di Gigi Buffon è un momento dolcissimo in attesa, secondo alcune indiscrezioni, di una bambina insieme al compagno, Alessandro Nasi.

La prova della fuga in montagna, come riporta TgCom24, arriva da alcuni teneri scatti pubblicati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nel servizio fotografico, la modella appare felicissima mentre, al sesto mese di gravidanza, si gode un momento di relax con gli affetti più cari.

Alena Seredova, vacanze sulla neve - foto del settimanale 'Chi'
Alena Seredova, vacanze sulla neve – foto del settimanale ‘Chi’

La dolce attesa con Alessandro Nasi

La notizia della sua terza gravidanza avrebbe sorpreso anzitutto lei, che ha parlato della futura maternità ai microfoni di Verissimo svelando un piccolo retroscena relativo alla scoperta di essere incinta: “Non avrei mai detto che sarei diventata mamma a 42 anni, pensavo di non farlo. Adesso sono una mamma convinta di diventarlo“.

La modella ha dichiarato di aver esitato un attimo prima di annunciare la dolce attesa ai figli Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, nati dalla sua storia con Gigi Buffon. Per comunicargli la bellissima novità avrebbe scelto di scrivere una lettera ai suoi ragazzi, virtualmente firmata dal nascituro.

Il compagno, Alessandro Nasi, diventerà papà per la prima volta e Alena Seredova non ha nascosto la loro immensa gioia “In famiglia questo bebè è molto atteso“.

Le indiscrezioni sulla gravidanza hanno visto balzare in testa l’ipotesi che arrivi un fiocco rosa, ma lei stessa ha detto di voler tenere per sé la verità fino alla nascita: “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto – ha dichiarato a Verissimo –. Ho un patto con miei figli: non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita“.

*immagine in alto: fonte/Instagram Alena Seredova, dimensioni modificate