Vai al contenuto

Nina Moric, nuova foto in compagnia di Fabrizio Corona

Pubblicato: 04/03/2020 10:42

Il re e la regina del gossip italiano tornano a farsi sentire. Nina Moric ha infatti pubblicato da poco, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae insieme all’ex Fabrizio Corona.

Riavvicinati per il bene di Carlos

Dopo tanti anni di tira e molla, nell’ultimo periodo la coppia sembra essersi riavvicinata per amore del figlio Carlos. Più volte i due sono stati paparazzati insieme. Qualche tempo fa sono state pubblicate delle fotografie che ritraevano la Moric e Corona insieme poco lontani dalla scuola di Carlos, e molto spesso sui loro profili social possiamo vedere foto che li ritraggono in compagnia. Il periodo buio sembra ormai essere alle loro spalle. Corona ha più tempo da passare in compagnia di Carlos, avendo così la possibilità di vederlo crescere non più da dietro delle sbarre. Nina Moric invece, sembra ritrovare un po’ di serenità in compagnia dell’ex marito. Ultimamente la modella croata si trova al centro di un ciclone mediatico a causa della travagliata storia, piena di colpi di scena, con l’ex Luigi Mario Favoloso. 

Allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male

È di qualche ora fa la foto, postata sul profilo Instagram privato di Nina Moric, che ritrae i due insieme. La didascalia parla chiaro: “Hai mai fatto la guerra con gli occhi. Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuole cercare, allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male”. La modella lascia la parola al cantante Matteo Faustini e prende in prestito il testo di Nel bene e nel maleche che pare calzi loro a pennello. Anche se molti vorrebbero vedere risbocciare l’amore tra la coppia, sembra che Fabrizio Corona e Nina Moric si professino entrambi single. Probabilmente danno il loro meglio così, insieme per l’amore e il bene del figlio, ma ognuno per sé.