Vai al contenuto

Adriana Volpe: marito e figlia lasciano l’Italia per sfuggire al coronavirus

Pubblicato: 09/03/2020 17:17

Roberto Parli è in fuga dai pettegolezzi? No, dal coronavirus. Il marito imprenditore di Adriana Volpe e la figlia della coppia, Gisele, si sono allontanati per un periodo non meglio definito per allontanarsi dal clima di preoccupazione e timore che in questo momento si respira nel nostro paese. 

Fuga dal contagio

Se dapprima c’era mistero sui movimenti della famiglia di Adriana Volpe e si pensava che Parli fosse in fuga dai pettegolezzi su un flirt ipotetico tra la moglie e Andrea Denver, in realtà pare che ciò da cui la famiglia vuole fuggire sia la possibilità di un contagio. 

A dimostrarlo sono alcuni contenuti video pubblicati sul suo profilo Instagram in cui si vede la figlia Gisele in sauna, con il padre che le dice: “Una sauna prima di scappare in Costa Rica al caldo per fuggire dal coronavirus!”

Padre e figlia avevano già lasciato il Nord Italia per andare in Svizzera, nella casa di famiglia.

https://www.instagram.com/p/B9Zwva2A5WS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’isolamento della casa del GF Vip

Intanto, dentro la casa del GF Vip, c’è una certa tensione per i concorrenti ai quali è stato comunicato che non riceveranno più visite dall’esterno, per salvaguardare la salute degli abitanti della reality.

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2020 09:08