idris elba e moglie

Anche Idris Elba è positivo al Coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo di Twitter. L’attore, sceneggiatore, regista e dj britannico attraverso un video ha annunciato ai suoi fan di aver contratto il virus. Ora, come da procedura, rimarrà in quarantena. Notizie confortanti invece per Tom Hanks e la moglie, contagiati anche loro dal coronavirus: sono stati dimessi dall’ospedale.

Coronavirus, Elba: “Stai a casa e sii pragmatico. Niente panico”

L’annuncio di Elba è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha suscitato reazioni preoccupate tra i fan. Elba infatti è diventato una figura di riferimento del panorama artistico inglese: oltre ad essere attore, regista e sceneggiatore ha avviato una carriera da dj e ha anche recitato nella serie Luther vincendo un Golden Globe.

Un artista a tutto tondo che dimostra di avere personalità anche in un momento così complicato.

“Questa mattina sono risultato positivo per Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Resta a casa e sii pragmatico. Ti terrò aggiornato su come sto andando.

Nessun panico”. Il video ha superato il milione di like ed è stato visualizzato da 24 milioni di persone, a dimostrazione dell’affetto che il web nutre per l’artista britannico.

Guarda il video

Tom Hanks e la moglie fuori dall’ospedale

Buone notizie invece per Tom Hanks e la moglie, stati ricoverati in ospedale a causa del coronavirus. Dopo 5 giorni di cure, sono stati dimessi e adesso completeranno a casa la quarantena. I due si trovano in Australia per girare un film su Elvis Presley. Continua dunque a crescere il numero dei contagiati nello spettacolo.

In Italia è capitato a Giuliana De Sio, in isolamento da qualche settimana allo Spallanzani. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. Più preoccupante invece la situazione dello scrittore Luis Sepulveda, colpito da Coronavirus e ricoverato in un ospedale ad Oviedo con una grave forma di polmonite.

Approfondisci 

Tutto sul Coronavirus

Coronavirus e animali domestici: possono contagiarci?

Coronavirus, è pandemia: che cos’è e cosa accade ora