Vai al contenuto

Coronavirus: Placido Domingo positivo. È in quarantena

Pubblicato: 22/03/2020 22:53

Non è un periodo facile per Placido Domingo, prima le accuse di molestie, da lui negate e poi confessate con tanto di scuse e ora il Coronavirus.

Il tenore ha annunciato di essere positivo al nuovo Coronavirus. Domingo ha reso note le sue condizioni tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il tenore si trova al momento in quarantena insieme alla sua famiglia.

Placido Domingo positivo al test

Il post è stato pubblicato in due lingue, spagnolo e inglese. “Sento che è mio dovere morale annunciare che ho fatto il test per il Covid-19 (il Coronavirus) e sono positivo”. L’annuncio continua poi con ulteriori dettagli: “Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e lo saremo per tutto il tempo che sarà necessario dal punto di vista medico”.

Stando a quanto riferisce il tenore, sia lui sia il resto della sua famiglia sono in buone condizioni di salute, anche se lui ha avuto la febbre.

Le condizioni del tenore

Ho avuto tosse e febbre” spiega Domingo, sintomi che l’hanno spinto a richiedere il test. “Faccio appello a tutti nell’essere cauti, di seguire le regole di sicurezza come lavarsi le mani di frequente e mantenere le distanze di sicurezza dagli altri. Fate tutto quello che è in vostro potere per fermare la diffusione del virus, ma soprattutto, state a casa se potete!

Il tenore ha concluso il suo post con un messaggio di speranza: “Insieme possiamo combattere il virus e fermare questa crisi mondiale, così da poter ritornare presto alla nostra normale quotidianità il prima possibile. Seguite le linee guida dei vostri governi e proteggete non solo voi stessi ma la vostra intera comunità”.

Il post di Placido Domingo su Facebook
Ultimo Aggiornamento: 22/03/2020 22:55