Vai al contenuto

Placido Domingo accusato di molestie sessuali

Pubblicato: 13/08/2019 09:47

Il tenore più famoso del mondo è stato accusato da diverse donne di aver tentato di costringerle ad avere rapporti sessuali con lui. Le rivelazioni sono state fatte all’agenzia di stampa americana Associated Press (Ap), intanto Placido Domingo ha negato tutte le accuse.

Placido Domingo accusato di molestie

Molte donne hanno raccontato ad Ap che la star dell’opera internazionale Placido Domingo avrebbe tentato di costringerle ad avere rapporti sessuali con lui. Stando a quanto raccontato da queste donne, in cambio il tenore avrebbe promesso loro ingaggi, se invece queste rifiutavano avrebbe reagito maltrattandole. Ap ha anche raccolto le testimonianze di 30 persone che hanno raccontato di aver visto il tenore tenere atteggiamenti inappropriati.

La replica di Placido Domingo

Dopo la pubblicazione delle accuse è arrivata la replica del famoso tenore che ha detto che le accuse che gli sono state rivolte sono “profondamente preoccupanti e poste in modo inesatto“, per poi spiegarsi: “Ho sempre creduto che tutte le mie interazioni e relazioni siano state sempre ben accette e consensuali“.

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2019 15:22