Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli: l’indiscrezione sulla fine della storia con Charley Vezza

Pubblicato: 22/03/2020 09:56

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, pare essersi lasciata con l’imprenditore Charley Vezza, nonostante fino a pochi mesi fa tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele. A pesare potrebbero essere stati i diversi stili di vita e obiettivi.

Il perché della presunta rottura

Sembrava che Marica Pellegrini avesse ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, ma secondo le ultime indiscrezioni non è Charley Vezza l’uomo giusto per la modella. La soffiata arriva da Diva e Donna, che attribuisce le cause della fine della love story ai diversi stili di vita e agli innumerevoli impegni lavorativi di Charley Vezza.

Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia – si legge sulle pagine della rivistaLa Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri“.

Marica Pellegrinelli, una mamma modello

La modella sembrava aver ritrovato la serenità insieme all’imprenditore Charley Vezza, anche lui 32enne, eppure le voci sulla fine della loro relazione hanno iniziato a circolare già nelle prime settimane di febbraio, quando al settimanale Chi non era sfuggito un particolare.

In quel di febbraio sembrava che Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non avessero trascorso insieme San Valentino, giorno della Festa degli Innamorati, forse un indizio sull’aria di crisi che tirava oltre un mese fa.

Negli ultimi giorni, inoltre, non vi è traccia di Charley: sui social Marica Pellegrinelli condivide la propria quotidianità di quarantena insieme ai figli avuti con Eros Ramazzotti, ma non si percepisce la presenza di Vezza. Per Marica Pellegrinelli, tornata single secondo i rumors, il grande amore sono dunque i figli.

post instagram marica pellegrini
Il post Instagram per il compleanno di Gabrio Tullio Ramazzotti