Vai al contenuto

Coronavirus, Paulo Dybala: “Mi mancava l’aria, non riuscivo a fare niente”

Pubblicato: 27/03/2020 18:52

Il calciatore Paulo Dybala è stato trovato positivo al coronavirus nei giorni scorsi. Con lui anche la fidanzata e alcuni compagni della Juventus. Nel corso di una diretta sui canali social della Juventus, ha raccontato i sintomi e come il Covid-19 abbia influenzato il suo fisico.

Dybala e la fidanzata positivi al coronavirus

In principio è stato proprio il compagno di squadra Daniele Rugani: il difensore è stato il primo calciatore italiano di Serie A a rientrare nelle decine di migliaia di casi di positività al Covid-19 nel nostro Paese. Dopo di lui anche il francese Blaise Matuidi e quindi la Joya Paulo Dybala.
Lo aveva annunciato lui stesso con un post: “sia io che Oriana siamo risultati positivi“. A distanza di qualche giorno, in una diretta su Youtube ha rivelato le sue condizioni.

Le condizioni del calciatore argentino

Sto molto meglio – dice Dybala nell’intervista del format #ACasaconlaJuveDopo alcuni sintomi forti che ho avuto, un paio di giorni fa, già oggi mi sento meglio“. Il calciatore ha poi raccontato come il Covid-19 abbia influito sul suo fisico, che presto potrò tornare ad allenare: “Quando ho provato in questi giorni sentivo che mi iniziava a mancare l’aria, non riuscivo a fare niente“. Il coronavirus, come si sa, colpisce soprattutto i polmoni: “Dopo 5 minuti ero molto stanco, sentivo il corpo pesante. Per fortuna ora sto meglio, io e anche la mia ragazza“.

Un messaggio che il calciatore ha ribadito anche con un altro post su Instagram, dove si esibisce in un chiarissimo “ok” e la didascalia “Stiamo bene“.

Guarda il video

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure