Vai al contenuto

Pechino Express, le anticipazioni dell’ottava puntata: tappa a Shenzhen

Pubblicato: 31/03/2020 14:26

Stasera, 31 marzo, andrà in onda su Rai2 l’ottava puntata di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca. Di seguito, anticipazioni e dettagli della trasmissione.

Chi sono le coppie rimaste in gara

Dopo clamorose eliminazioni, sono rimaste in gara 4 coppie. Nicole Rossi e Jennifer Poni portano alta la bandiera delle Collegiali, Max Giusti e Marco Mazzocchi sono invece i Gladiatori, Ema Kovac e Dayane Mello fanno da testimonial per le Top, infine Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi sono i rappresentanti della categoria Wedding Planner. Queste le 4 coppie che hanno superato tutti gli ostacoli e sono arrivate all’ottava puntata di Pechino Express edizione 2020, registrata nell’autunno 2019. A questo punto del reality, i concorrenti sono in Cina e la missione dell’ottava puntata è raggiungere Shenzhen, moderna metropoli della Cina sudorientale nota per le numerose attività dedicate allo shopping.

Che cosa faranno le coppie dopo l’arrivo a Shenzhen

Le 4 coppie rimaste in gara saranno guidate dal conduttore, Costantino della Gherardesca, in una tratta di 395 chilometri, percorso che condurrà i partecipanti del reality a scoprire una nuova realtà urbana della Cina, Shenzhen, ponte di collegamento tra Hong Kong e le altre realtà territoriali cinesi. Una dura sfida dunque per le coppie in gioco, che si avvicinano sempre di più alla destinazione ultima, più si va avanti, più le coppie vedranno davanti ai loro occhi il traguardo finale. Infatti, i concorrenti che riusciranno a raggiungere questa nuova tappa, avranno modo di raggiungere la Corea del Sud e di concludere i 7.000 km totali previsti dagli autori del programma.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/B-Yx4mUAMiT/?utm_source=ig_web_copy_link