Vai al contenuto

Amici, le prime parole di Alessandra Celentano dopo la lite con Maria De Filippi

Pubblicato: 06/04/2020 22:43

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto nascere una piccola battaglia intestina tra la conduttrice e una delle professoresse di ballo: Alessandra Celentano. Le due nel corso delle puntate del talent si sono costantemente battibeccate, sino a passare a toni più accesi nella finalissima del 3 aprile che ha visto trionfare Gaia Gozzi.

Una finale all’insegna delle polemiche

Il motivo principale che ha scatenato le polemiche tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi è stato l’atteggiamento della prof di ballo nei confronti di Nicolai. Il ballerino, infatti, sin dall’inizio del suo percorso nella scuola di Amici non ha convinto la sua prof, la quale ha sempre preferito il “rivale” Javier. Maria De Filippi ha tentato più volte, ma invano, di stabilire un rapporto fra la Celentano e il suo allievo, ma con scarsi risultati. L’apice di questo scontro si è però manifestato nella finale che ha visto trionfare Gaia Gozzi. Nicolai, infatti, è stato il primo dei 4 finalisti ad essere stato eliminato e tutti i professori e i giudici in studio si sono alzati per applaudirlo. Tutti tranne Alessandra Celentano e Timor Steffens, i due prof di ballo con i quali Nicolai più volte si è scontrato. La scelta di non alzarsi per applaudirlo ha fatto infuriare Maria De Filippi, che si è scagliata contro la Celentano con un duro rimprovero.

Alessandra Celentano rompe il silenzio

A distanza di pochi giorni dalla turbolenta finale di Amici, Alessandra Celentano ha rotto il silenzio sui social. Su Instagram ha pubblicato una foto con, in allegato, una didascalia. Ma, a differenza di quanto si possa immaginare, non c’è nessun riferimento alla turbolenta “battaglia” con Maria De Filippi. Il post recita così: “Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. È sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più. Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro! Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti. A presto! Alessandra“. Tutto risolto con la conduttrice?

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2020 22:46