Vai al contenuto

Renzo Arbore ricorda l’amore per Mara Venier: “Compagna straordinaria”

Pubblicato: 06/04/2020 19:27

Renzo Arbore e Mara Venier sono molto amici. Il presentatore è stato ospite, a fine marzo, della versione di Domenica In in piena emergenza da Coronavirus. Quello tra la padrona di casa della domenica pomeriggio e lo showman è un legame che viene da lontano, avendo avuto in passato una relazione. 

L’amicizia tra Mara Venier e Renzo Arbore

Un amore “sorridente” quello tra Renzo Arbore e Mara Venier, come definito dall’uomo durante una puntata di Storie Italiane. I due sono ancora molto legati, sintomo che i sentimenti possono mutare ma comunque tenere legate due persone. Durante un collegamento del conduttore con Domenica In, la loro complicità è risultata evidente.

Arbore ha ricordato un aneddoto di quando, all’epoca della loro relazione, Mara gli chiese del latte da aggiungere al caffè ma che questo era scaduto da ben 11 anni senza che Arbore se ne fosse mai accorto. I due sono stati anche protagonisti di una gag: ci sono stati dei problemi col collegamento audio e la conduttrice ha finto finta di parlare nel microfono per tendere una trappola all’amico di una vita. Arbore, non potrebbe essere più felice per la Venier. Sempre ad Eleonora Daniele disse: È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo”.

Una lunga e intensa relazione

Mara Venier e Renzo Arbore hanno rappresentato una delle coppie più conosciute dello show business a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Dopo il divorzio con Jerry Calà, la Venier e Renzo Arbore sono stati insieme per ben 12 anni, mettendo fine alla relazione nel 1997. I motivi non sono totalmente chiari, senza dubbio un dramma non di poco conto è stato un aborto della conduttrice al quinto mese, come dichiarato da lei stessa a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Tuttavia, oggi i due si permettono di scherzare sulla fine del loro legame. Proprio durante Domenica In, la conduttrice ha lanciato una frecciatina ad Arbore, chiedendogli con quale ballerina l’avesse tradita all’epoca di Macao, essendo ormai passati 20 anni anche se l’uomo ha mantenuto il silenzio.

Renzo Arbore, la versione antivirus di Ma la notte no

Renzo Arbore, come molti altri suoi colleghi vip, sta incitando le persone, e soprattutto i napoletani, a stare a casa per superare il Coronavirus. A Un giorno da Pecora, ad esempio, lo showman ha detto di essere molto preoccupato e di essere intenzionato a non muoversi dalla sua abitazione.

A ridosso del periodo natalizio, infatti, Arbore è stato colpito da una brutta broncopolmonite che lo ha costretto a letto per 40 giorni. Arbore ha anche pubblicato su Instagram una rivisitazione della sua canzone Ma la notte no, in versione antivirus scritta da Maurizio Casagrande. Al simpatico video hanno partecipato molti vip tra cui Paolo Conticini, Ricky Tognazzi, Pino Insegno. 

https://www.instagram.com/p/B-bqsYuh2Ob/
Ultimo Aggiornamento: 07/04/2020 14:08