Vai al contenuto

Nadia Toffa, da bambina a Iena, la dolce dedica di mamma Margherita

Pubblicato: 10/04/2020 18:04

Sono passati ormai mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa: il prossimo 13 agosto sarà passato un anno, da quando il cancro l’ha portata via, appena 40enne, all’affetto della famiglia e dei fan.

In questi giorni, Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia ha voluto raccontare la Iena che se ne è andata prematuramente. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato su Instagram e condiviso anche da Gianlugi Nuzzi.

La dedica della mamma di Nadia Toffa

Mamma Margherita ha voluto ripercorrere insieme alla rete tutta la meravigliosa vita di Nadia Toffa. Si tratta di un video molto intenso che parte dall’infanzia della Toffa, da quando era solo una bambina e giocava felice al mare, passando per i sogni, in particolare quello di diventare giornalista, fino ad arrivare ad un’inedita Toffa, ormai giovane donna.

Ad accompagnare le emozionanti immagini la gioiosa voce di Doris Day, che canta Que Sera Sera. “Quando ero solo una piccola ragazzina, chiedevo a mia madre cosa diventerò...” dice il testo del grande classico, calzante sullo scorrere di questo video.

Il video di Nadia Toffa

La signora Margherita ha voluto regalare al mondo e ai fan, una versione nascosta e molto personale di Nadia. La Nadia che ama più ricordare, volto fresco, un vulcano di progetti, uno sguardo pieno di fiducia e un sorriso pronto ad illuminare chiunque lo incrociasse.

Ritratto che ha voluto riproporre anche Gianluigi Nuzzo, pubblicandolo sul suo profilo. “La vita inedita di Nadia Toffa. Grazie a mamma Margherita per la diretta di oggi!!”. Neanche a dirlo il post è stato subito inondato di commenti e like, da parte del web.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a mamma Margherita per la diretta di oggi !!! ???

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2020 18:30