Della sua vita privata oggi si conosce poco ma Laura Torrisi, dopo la fine del legame con Leonardo Pieraccioni, continua a districarsi tra il lavoro e il ruolo di mamma di Martina. L’attrice e la figlia sono due gocce d’acqua e le due stanno passando insieme la quarantena proprio come emerge dai post pubblicati su Instagram.
Mamma e figlia, due gocce d’acqua
Laura Torrisi è sempre in ottima forma, stando alle sue foto social. L’attrice, lanciata al cinema dal suo ex Leonardo Pieraccioni, sta passando la quarantena nella sua casa alle porte di Firenze e ogni giorno pubblica degli scatti per informare i suoi fan di come trascorre le sue giornate. La Torrisi è con la figlia Martina, con la quale si diverte a cucinare i piatti più disparati, sopratutto dei dolci. In una delle ultime foto mostra la preparazione di una crostata, invitando anche tutte le persone a restare in casa per riuscire a frenare l’epidemia del Coronavirus. Martina somiglia molto a mamma Laura.

L’ex partecipante del Grande Fratello, alcuni anni fa aveva pubblicato un suo scatto di quando era bambina che, in poco tempo, ottenne grandi apprezzamenti dal suo pubblico e in cui emerse proprio la somiglianza con Martina, nonché il fatto che anche a 2 anni avesse lo stesso sguardo che tanto le ha dato successo.

Laura Torrisi è single?
Laura Torrisi, a distanza di decenni da quella foto, sembra ancora una ragazzina e anche negli scatti quotidiani di questi momenti difficili è innegabile il suo fascino. Non ha paura a mostrarsi ai suoi seguaci con i capelli scompigliati, mentre mangia del pane al pomodoro. La donna sembrerebbe essere single. Dopo il rapporto con Leonardo Pieraccioni, l’attrice de L’onore e il rispetto aveva ritrovato la serenità accanto a Luca Betti, con la quale si mostrava felice in numerosi viaggi insieme. Già dell’estate del 2018, però, la sua relazione era naufragata e dei legami della donna non si era saputo più nulla anche se, nei mesi scorsi, si era parlato di lei come nuova fidanzata del cantante Aiello.