Vai al contenuto

Piero Chiambretti: il ritorno sui social dopo la morte della madre

Pubblicato: 18/04/2020 23:19

Piero Chiambretti sta lentamente riprendendo in mano la sua vita dopo la morte della madre Felicita, deceduta a causa del Coronavirus. Il conduttore è ritornato sui social pubblicando un selfie sul proprio profilo Instagram. “Steso“: una sola parola come didascalia, ma emblematica del difficile periodo che sta attraversando.

Piero Chiambretti torna sui social dopo il grave lutto

La morte della mamma Felicita è avvenuta dopo numerosi giorni di ricovero in ospedale. In quello stesso ospedale era presente anche Piero Chiambretti: anch’esso è stato contagiato dal Covid-19 ma, a differenza dell’amata figura materna, è riuscito a sconfiggerlo. Ora il conduttore è guarito ed è a casa e, passo dopo passo, sta provando a tornare alla normalità e a riprendere in mano la propria vita. Non solo a causa della scomparsa della madre, ma anche della malattia che l’ha visibilmente provato. È un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ad annunciare il ritorno di Piero Chiambretti sui canali social. Il conduttore ha condiviso un selfie in cui appare sdraiato, e una didascalia molto semplice: “Steso“. Una sola parola ma emblematica del periodo che sta attraversando, fatto di difficoltà e tristezza per la perdita di una delle persone più importanti della sua vita.

Il commosso messaggio di Cristiano Malgioglio

Sono numerosi i commenti che Piero Chiambretti ha ricevuto per la foto condivisa su Instagram. Ma fra tutti spicca quello di Cristiano Malgioglio, grande amico del conduttore nonché ospite fisso del suo programma di Rete 4 La repubblica delle donne. Il paroliere ha voluto scrivere un commosso messaggio al grande amico, dedicandogli parole quasi fraterne: “Amico caro, che bello finalmente vederti in foto dopo così tanto tempo …dove sul tuo volto si legge tutta la sofferenza che hai dovuto sostenere. Ti confesso che ho molto sofferto per te e per la scomparsa della tua meravigliosa madre. Ti prego adesso di mettere a posto tutte le malinconie che occupano il tuo cuore. Ricordati che il tempo cerca di cicatrizzare a malapena tutte le ferite. Ti voglio bene amicone mio. La sorella che avresti voluto avere. Eccomi sono qui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Steso

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data: