Vai al contenuto

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, cicogna in arrivo per la coppia

Pubblicato: 20/04/2020 17:30

A pochi mesi dalle nozze Marco Maddaloni e Romina Giamminelli dato il lieto annuncio: la coppia è in dolce attesa. I due si preparano a diventare genitori per la terza volta.

Una notizia che porta un po’ di gioia in questi giorni di isolamento ed emergenza. La lieta notizia è stata diffusa nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il programma del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

La famiglia Maddaloni

Lui, Marco Maddaloni, è campione judoka, proveniente da una famiglia appassionata di judo (praticano lo sport anche la sorella e il fratello Oro Olimpico). Lei, Romina Giamminelli, è una bellezza dal sapore esotico, napoletana ma originaria delle Seychelles, ha preso parte qualche anno fa a Pechino Express in coppia con Mariana Rodriguez. La coppia, affiatatissima, ha già due bambini Giovanni e Giselle Marie, di 4 e 2 anni.

Poi lo scorso anno, nel bel mezzo della sua esperienza di naufrago, Maddaloni fece alla Giamminelli la sua proposta di matrimonio. Si sono sposati poco dopo, e adesso si preparano ad allargare la famiglia.

L’annuncio di Marco Maddaloni

La nostra famiglia si allarga” svelano con entusiasmo il noto judoka partenopeo, vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, e la moglie. Lo svelano in un videomessaggio mandato in onda sabato 18 aprile.

Qui tutto bene” racconta Maddaloni dalla sua casa di Napoli, rivolgendosi alla Toffanin. “Tra una lezione di judo con il piccolo Giovanni e una capriola con Giselle le giornate passano, anche se a loro l’energia non manca mai“. Poi prosegue “Come tu ben sai sono un uomo di parola: ti avevo detto che mi sarei sposato e che avrei allargato la famiglia” sempre parlando con la conduttrice di Verissimo. A questo punto entra in scena la Giamminelli con tanto di pancione: “È come puoi vedere” prosegue Marco “anche se Romina la porta molto bene, la famiglia si sta allargando. E ci tenevo a dare la notizia prima a te“.

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2020 17:41