Vai al contenuto

Marco Maddaloni racconta le sue nozze da sogno con Romina Giamminelli

Pubblicato: 23/10/2019 18:15

Sono raggianti Marco Maddaloni e la sua Romina Giamminelli nel salotto di Caterina Balivo, ospiti a Vieni Da Me. Il campione di judo, vincitore dell‘Isola dei Famosi, ha sfogliato l’album di nozze ricordando i momenti più belli e salienti di quel giorno.

Sul suo volto e quello della ormai consorte sembra dipinto il ritratto della felicità. Quando ho visto Romina era un ‘Ce l’abbiamo fatta’. In comune, non c’era stata la possibilità di fare questa grande festa” ha confessato il vincitore dell’Isola dei Famosi che un mese fa ha coronato il suo sogno d’amore.

Tutto è stato perfetto

La cerimonia si è ormai svolta un mese fa, lo scorso settembre. E a sentire i due sposi, già genitori di due bambini, tutto è andato secondo i piani. Dalla torta all’abito del judoka, che ha voluto riprodurre un’armatura. “Io ho indossato una spalliera ed un bracciale. Voleva rappresentare il mio percorso nello sport“. Romina Giamminelli, soddisfatta, ha dichiarato: “Rifarei tutto”.

Anche la gestione degli invitati si è rivelata ben organizzata. Il numero, che spaventava i due sposi è stato notevolmente ridotto, grazie ad un efficace espediente. I due hanno vietato la presenza ai bambini, ovvero i minori di 18 anni.

Invitati vip

Numerosa la presenza dei vip tra cui Clemente Russo, Luca Vismara e Paolo Brosio, che ha svolto un ruolo importante durante il rito. “Paolo Brosio si è dimostrato un vero amico anche fuori dall’Isola. La sua presenza, mi ha emozionato” ha detto Maddaloni alla Balivo.

Anche Marina La Rosa era presente e ha voluto fare una dedica speciale agli sposi. Il giorno del matrimonio, eravate splendenti, meravigliosi. Nonostante eravate già sposati in comune ed aveva già due figli, si vedeva che eravate emozionati. L’amore è una cosa semplice. Vi mando un bacio e tanti auguri ancora. Grazie per avermi resa partecipe del vostro giorno speciale“.