Vai al contenuto

Carolyn Smith tiene alto il morale durante la quarantena

Pubblicato: 24/04/2020 16:59

Carolyn Smith nei giorni scorsi ha condiviso con i suoi follower le emozioni di fronte le quali l’ha posta il Coronavirus. Dopo un primo momento di sconforto la Smith, donna forte che ha affrontato tante difficoltà nella vita come il cancro, lascia alle spalle i cattivi pensieri e cerca una forte carica motivazionale.

Così su Instagram la presidentessa di giuria di Ballando Con Le Stelle (quest’anno purtroppo rinviato) continua i suoi tutorial di danza. Il suo Sensual Dance Fit è aperto a tutti. E propri attraverso il suo format ha condiviso il Manifesto SDF, che tiene su il morale durante la quarantena.

Il manifesto di Carolyn Smith

A suon di hashtag #ioballoacasa, la Smith ha pubblicato una raccolta di frasi che bene interpretano la filosofia SDF. “Il MANIFESTO SENSUAL DANCE FIT è una raccolta di frasi che raccolgono e condensano in poche parole il mondo SDF” scrive Carolyn su Instagram. “Stampalo e appendilo dove ti piace” aggiunge “Un regalo per te da parte di Carolyn“.

Carolyn invita le sue seguaci a valorizzarsi ed apprezzarsi, ad essere più sicure. “Sono una donna, prima di tutto. Sono la donna dei miei sogni. Ogni giorno onoro la mia bellezza e la mia sensualità dedicandomi attenzioni speciali“. E ancora: “Nessuno può giudicarmi, perché solo io so cosa è meglio per me“.

Il post su Instagram

L’iniziativa è stata molto apprezzata, come mostrano i commenti e i tanti cuori che ha ricevuto il post. Ecco il Manifesto SDF completo.