Vai al contenuto

Clio Make Up torna a casa dopo il parto e presenta la piccola Joy

Pubblicato: 27/04/2020 14:21

Clio Make Up, nome d’arte dell’influencer Clio Zammatteo, è diventata mamma per la seconda volta. La sua gioia è stata condivisa su Instagram dove ha condiviso le foto della bambina appena nata, mostrandosi anche felice per essere tornata finalmente a casa, dopo le preoccupazioni che l’hanno accompagnata durante la fase finale della gravidanza a causa dell’emergenza coronavirus e della sua permanenza a New York. 

Clio presenta la secondogenita

Clio Make Up torna a casa dopo il parto e presenta la piccola Joy in una foto su Instagram. La ragazza, già mamma di Grace, spiega la scelta di questo nome: “Joy come Gioia, Joy come Rinascita, Joy come Speranza, Joy come Libertà”. Inoltre, ha mostrato anche la felicità della figlia maggiore. Ecco cosa scrive come didascalia di un’altra foto: “Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!’”.

https://www.instagram.com/p/B_ZKiNMjfgu/?utm_source=ig_web_copy_link

Clio ha voluto anche ringraziare per la vicinanza e l’affetto che i suoi fan le hanno dimostrato e ha voluto rivolgersi a chi sta vivendo una gravidanza in questo periodo, con l’epidemia di coronavirus che ancora dilaga. “Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo “complicato”: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”, ha scritto.

Figlie di Clio Make Up
Foto delle figlie di Clio Make Up dal profilo Instagram di Clio Make Up

La preoccupazione per la gravidanza

Clio ha vissuto dei difficili momenti durante le ultime settimane prima del parto. Il coronavirus è arrivato anche a New York dove lei vive e la preoccupazione per la reazione degli americani, corsi a comprare le armi da fuoco, aveva terrorizzato Clio Make Up. Alla fine, tutto è andato per il verso giusto e ad annunciare il lieto evento è stato proprio Claudio Midolo, il marito con il quale è sposata dal 2008: “Today is the day. Vi vogliamo bene grazie per tutto l’affetto che ci date!”.