Vai al contenuto

Amici Speciali, Maria De Filippi rompe il silenzio sul flirt tra Gaia e Alberto

Pubblicato: 18/05/2020 18:42

Sono iniziate le puntate di Amici Speciali e tra due concorrenti del talent di Maria De Filippi non sono passati inosservati dei languidi sguardi tra Gaia Gozzi e Alberto Urso, anche se, a detta della conduttrice, si tratterebbe di una semplice amicizia.

Cosa succede tra Gaia e Alberto

Maria De Filippi lo aveva annunciato e il gran giorno è arrivato, il 15 maggio è infatti cominciato Amici Speciali, il programma che la De Filippi ha pensato in una nuova veste per continuare ad intrattenere il pubblico. La scorsa edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Gaia Gozzi, che ha deciso di partecipare anche a questo nuovo format della trasmissione.

Oltre alle sue doti artistiche stimate dalla giuria, a quanto pare Gaia ha colpito anche per l’aspetto estetico, che sembrerebbe apprezzato dal concorrente Alberto Urso, anche lui vincitore del talent. Nel corso della prima puntata, dopo l’esibizione canora di Gaia, la De Filippi chiede: “Che dici Alberto, ti è piaciuta?, il cantante replica sorridente e imbarazzato, “Canzone bellissima, esibizione perfetta“.

La De Filippi interviene su Gaia e Alberto

A quel punto prende parola Federica Gentile di RTL, la quale riporta un dettaglio che non è passato inosservato: “Due occhi azzurri che mi guardavano e che a un certo punto si sono distratti da un altro paio di occhi azzurri – prosegue la conduttrice radiofonica – mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente“.

La De Filippi allora chiede alla diretta interessata: “Tu l’hai notato Gaia?“, lei risponde “C’è stato un periodo all’inizio delle prove che ogni 2 per 3 bussava e rimaneva impalatoracconta Gaia – Poi io registrando dicevo ‘Albi devo andare’, lui rimaneva così ‘Ok torno tra 25 minuti’ e se ne andava… siamo amici“. La Gentile continua a chiedersi se tra i due ci sia del tenero, a rispondere è la De Filippi: “Non c’è nulla tra loro, diciamo che c’è un interesse unilaterale“.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CAPkzAJKi_B/
Ultimo Aggiornamento: 18/05/2020 18:51