Vai al contenuto

Al Bano spegne 77 candeline: gli auguri di Romina Power e Loredana Lecciso

Pubblicato: 20/05/2020 21:25

Giorno speciale quello che ha appena trascorso Al Bano: oggi il cantautore di Cellino San Marco ha compiuto 77 anni. Tantissimi gli auguri e le dimostrazioni di affetto ricevute in occasione di un’evenienza così speciale. A cominciare dalle sue due donne: Loredana Lecciso e Romina Power.

Gli auguri di Loredana Lecciso

Tanti auguri ad Al Bano Carrisi! Il cantautore oggi spegne 77 candeline, essendo nato nel 1943 a Cellino San Marco, nella splendida Puglia. Un traguardo importantissimo per un’icona della musica italiana, che ha segnato una generazione intera con i suoi successi discografici. Sono stati tantissimi gli auguri ricevuti in questo giorno così speciale. E, ovviamente, non sono mancati quelli delle persone più importanti della sua vita. A cominciare da colei accanto alla quale Al Bano ha trascorso questi difficili mesi di quarantena segnati dall’emergenza Coronavirus: Loredana Lecciso. Dopo un lungo periodo di tira e molla, fra momenti di crisi e riavvicinamenti continui, i due hanno deciso di concedersi una nuova possibilità e di fare coppia fissa. Infatti, proprio in piena pandemia, era arrivato l’annuncio del cantante, che rivelava di essersi rimesso assieme alla sua Loredana. “Buon compleanno Al“, il messaggio di auguri della Lecciso, che ha postato anche una foto che la ritrae assieme al cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Il pensiero speciale di Romina Power

Se Loredana Lecciso ha trascorso a Cellino San Marco la sua quarantena, anche un’altra importantissima donna della vita di Al Bano ha vissuto questi mesi nella tenuta pugliese. Stiamo parlando di Romina Power. La cantante, che ha fatto coppia fissa con Al Bano non solo artisticamente ma anche a livello sentimentale, ha vissuto infatti la sua quarantena a pochi metri di distanza dalla neo-coppia. E anche lei, così come Loredana Lecciso, ha voluto dedicare un post speciale per il compleanno del cantautore. Su Instagram, infatti, Romina ha condiviso una foto che ritrae una meravigliosa torta interamente decorata con riferimenti musicali (da un microfono a una nota musicale). E, maestosa, la scritta ’77’ che campeggia all’estremità della torta. “Tanti auguuuri Albano, tanti auguri a teeeeee“, il messaggio di auguri della cantante. Anche lei, nonostante la fine della relazione con il cantautore, non ha voluto rinunciare a dedicargli un pensiero speciale per questo importante traguardo di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee ???

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 22:07