Vai al contenuto

Alena Seredova mamma tris: la prima foto con Vivienne Charlotte

Pubblicato: 20/05/2020 19:15

Di ieri la felicissima notizia arrivata da casa Seredova-Nasi: la famiglia si è infatti allargata per la coppia con la nascita della piccola figlia. Un evento particolarmente lieto per la Seredova che si era trovata a portare a termine la gravidanza in un momento così delicato, segnato dall’emergenza Coronavirus.

Di oggi, a distanza di poco più di 24 ore dal parto, il primo scatto social della piccola in braccio a mamma Seredova con alle spalle il compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova: lo scatto con Vivienne Charlotte

Fa il pieno di like in pochissimi minuti l’ultimo post Instagram pubblicato da Alena Seredova. La modella, diventata mamma nelle ultime ore per la terza volta, ha voluto pubblicare sui social il primo vero scatto che la immortala di persona con in braccio la piccola Vivienne Charlotte, la figlia nata dall’amore tra la modella e il manager torinese Alessandro Nasi.

Pioggia di auguri per la coppia: da Vieri a Simona Ventura

Il “primo scatto di famiglia” si potrebbe dire, dove la Seredova appare raggiante e sorridente tenendo in braccio il piccolo fagotto. Alle sue spalle un Alessandro Nasi visibilmente emozionato e felice di essere diventato padre. Una famiglia che si allarga quella delle Seredova, già madre dei due figli venuti al mondo dall’amore con il portiere Gianluigi Buffon.

alena seredova e la figlia Vivienne col compagno e papà Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo scatto con la piccola figlia appena nata Vivienne Charlotte. Fonte: Instagram

Tantissimi i commenti arrivati a corredo del post come quello di Cecilia Capriotti che si congratula con la coppia scrivendo dei cuori e Simona Ventura che così ha voluto scrivere ironicamente: “Congratulazioni Alena &Alessandro e benvenuta Vivienne Charlotte .. che sarà naturalmente di fede granata“. Tanti cuori anche da parte di Christian Vieri e Ana Laura Ribas, ma anche commenti più dolci come quello di Fernanda Lessa: “Ma che amore. Auguri cara, te lo meriti tutta la felicità del mondo, sai“.