Vai al contenuto

Raimondo Todaro: segnali di distensione con Francesca Tocca dopo la rottura

Pubblicato: 30/05/2020 17:34

Nonostante l’ormai certa rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il rapporto tra i due è ancora legato alla figura per loro più importante: la figlia Jasmine. Il ballerino, guardando insieme alla piccola il programma Amici Speciali del cui corpo di ballo fa parte anche la Tocca, ha taggato la madre di sua figlia in alcune Instagram Stories. Segno che l’amore è svanito, ma i rapporti restano positivi.

La rottura fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Non c’è stata una vera e propria ufficializzazione ma, considerando quanto capitato nel corso dell’ultima edizione di Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sarebbero lasciati. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un rapporto di complicità sempre più evidente fra la Tocca e Valentin Alexandru Dimitru. Lei fa parte del corpo di ballo del programma di Maria De Filippi Amici, lui ha partecipato all’ultima edizione del talent in veste di ballerino. E, proprio, all’interno del programma, i due si sarebbero frequentati. La relazione con Raimondo Todaro, dalla quale è nata la figlia Jasmine, ha quindi avuto la più tragica conseguenza: la rottura, anche se non pubblicamente annunciata.

Buoni rapporti, nonostante l’amore al capolinea

Ma i rapporti fra Raimondo e Francesca sono comunque rimasti buoni, in favore soprattutto del bene della piccola Jasmine. A testimoniarlo sono state alcune Instagram stories pubblicate dal ballerino di Ballando con le stelle nella serata di venerdì. Nei video Todaro immortala la figlia che guarda Amici Speciali, nel cui corpo di ballo spicca anche mamma Francesca. La piccola di casa è felicissima ogni volta che la madre compare in tv a ballare: i sorrisi e i salti sul letto sono stati immortalati da un divertito papà Raimondo. Che ha deciso di pubblicare su Instagram questi frammenti di vita quotidiana taggando proprio Francesca Tocca. Un piccolissimo gesto ma dal valore simbolico estremo: l’amore di coppia può anche essersi esaurito, ma restano l’affetto e il rispetto. Per il bene, in primo luogo, della piccola Jasmine.