Vai al contenuto

Sara Daniele, gli auguri speciali della “sorella” Aurora Ramazzotti

Pubblicato: 30/05/2020 09:35

È un’amicizia intensa e profonda quella che unisce Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, rampolle di due grandi cantanti italiani, Eros Ramazzotti e Pino Daniele. Le due ragazze hanno passato insieme la quarantena a Bergamo, a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ieri sono poi arrivati gli auguri di Aurora per l’amica, che ha compiuto 24 anni, con una vera e propria dichiarazione d’amore.

Aurora Ramazzotti: “Ci separa solo il sangue”

È la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a tornare a parlare del rapporto speciale che la lega a Sara Daniele. Per il compleanno di quest’ultima ha pubblicato un post su Instagram con diverse foto e una dedica affettuosa.

Our unposted is better than yours – impossibile scegliere tra le migliaia di foto (alcune troppo compromettenti, lo ammetto) per raccontare la nostra amicizia, ci vorrebbe un libro! Un rapporto speciale, diverso. Ci separa solo il sangue dalla fratellanza. Tanti auguri sorella mia“, scrive Aurora Ramazzotti per il compleanno di Sara Daniele.

https://www.instagram.com/p/CAw_V-cIACo/

Le foto raccolte dalla Ramazzotti sono dei diversi viaggi che le due amiche hanno fatto insieme. Momenti intimi e condivisi che hanno cementato il loro rapporto.

Sara Daniele: un’amica speciale

Tra le due l’amicizia è nata per caso, come ha raccontato Aurora Ramazzotti. Non c’è stato lo zampino dei famosi padri, entrambi cantanti, ma di un’amica comune delle due che le ha fatte parlare al telefono. Da allora non si sono più lasciate, con tanto di tatuaggi condivisi e una quarantena passata insieme a Bergamo.

Sara Daniele sembra essere tornata in una zona di mare, come si vede da alcune Storie che ha pubblicato su Instagram. La festeggiata non è molto contenta del tempaccio arrivato il giorno del suo compleanno, ma ha deciso di dedicarsi comunque un bicchiere di vino in spiaggia. Un compleanno solitario, ma Sara Daniele ha potuto comunque contare sulla vicinanza virtuale dei tanti amici che le hanno dedicato post e Storie.

Due Storie Instagram di Sara Daniele
Storie su Instagram per Sara Daniele