Vai al contenuto

Incidente per Gianluigi Paragone: trasferito in codice rosso al Gemelli

Pubblicato: 03/06/2020 17:58

Di questi momenti una notizia di cronaca che vede coinvolto in prima persona Gianluigi Paragone, ex Movimento Cinque Stelle. Il giornalista e senatore, secondo quanto riportato da fonti locali in questi ultimi momenti, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Secondo quanto filtrato in questi momenti, il politico si trova ora al Policlinico Gemelli di Roma, trasferito con urgenza in codice rosso per i traumi riportati nell’impatto.

Paragone travolto da un’auto a Roma

Sono pochissime le notizie che filtrano sulle condizioni di salute del politico e giornalista ex Movimento Cinque Stelle, Paragone. Secondo quanto riportato dai media locali e fonti vicine al giornalista, erano circa le 15.30 del pomeriggio quando Paragone si trovava a bordo del suo scooter all’altezza di piazza Lauro de Bosis, a Roma. Non è chiara né nota la dinamica dell’incidente in cui il parlamentare è rimasto coinvolto: di quanto accaduto è certo che lo scooter su cui viaggiava sia entrato in collisione con un’auto.

Trasferito in gravi condizioni al Gemelli

I momenti successivi all’incidente hanno visto l’automobilista alla guida del mezzo che ha travolto Paragone fermarsi per prestargli immediatamente soccorso e allertando il 118, chiamato ad intervenire. Giunti sul luogo, gli operatori sanitari hanno celermente trasferito in codice rosso Paragone al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.

L’espulsione dal Movimento Cinque Stelle

L’ultima volta che Gianluigi Paragone si impose nella rassegna risaliva allo scorso gennaio dopo un violento scontro avuto tramite social con Luigi Di Maio. Un intervento su Facebook di Gialuigi Paragone era sopraggiunto dopo la sua espulsione dal Movimento Cinque Stelle: “Ho infranto il codice etico perché non ho votato la Manovra, lo dice il codice etico”, tuonava sui social Paragone sfidando direttamente Di Maio chiedendo di poter sottoporre la sua espulsione agli iscritti della Piattaforma Rousseau.

Postuma all’espulsione dal Movimento Cinque Stelle la decisione del giornalista e politico di continuare la sua carriera in maniera indipendente.

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2020 18:38