Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi svela le motivazioni dietro l’addio a L’Isola dei Famosi

Pubblicato: 09/06/2020 22:26

Come molti sapranno ormai da tempo per Alessia Marcuzzi tramonta il sole sull’Isola dei Famosi, dopo 5 edizioni la conduttrice ha deciso di chiudere un capitolo della sua carriera. Al suo posto Ilary Blasi, che a sua volta ha ceduto il timone del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini.

Intanto Alessia Marcuzzi conferma di voler proseguire la sua avventura con Temptation Isalnd, un’altra isola ereditata da Simona Ventura. Proprio di recente la Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove spiega i motivi di queste decisioni. Secondo le parole di Maria da Genova riportate da Alessandro Cecchipaone sulla sua rubrica La Posta di Nuovo Tv la fine della collaborazione sarebbe dovuta ai troppi scandali che hanno scosso l’Isola e che la padrona di casa non avrebbe gestito bene.

I motivi di Alessia Marcuzzi

Ogni avventura giunge prima alla fine, e così è stato per Alessia Marcuzzi. La conduttrice che negli ultimi anni è stata il pilastro dell’Isola dei Famosi ha rivelato cosa l’ha spinta ad abbandonare la nave.Penso che ormai si sia chiuso un cerchio…Un ciclo. Mi sembrava di aver dato ormai tutto quello che potevo“. Certo l’esperienza è stata particolarmente segnante e Alessia porterà nel cuore alcuni momenti che hanno fatto la storia della televisione. E tra le 5 c’è anche un’edizione a cui è particolarmente legata. “Quella vinta da Raz Degan” ha confessato. “Lui è stato il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale ancora lo conservo nel cuore“.

E se il futuro le riservasse un altro posto sull’Isola, stavolta da naufraga, come è accaduto a chi l’ha preceduta (Simona Ventura)? La Maracuzzi non si preclude l’eventualità: “Nella vita dico “Mai dire mai”“.

Troppi scandali per Alessia

Secondo una lettrice di Nuovo Tv, le cui parole sono state riportate da Alessandro Cecchipaone sulla sua rubrica La Posta, dietro l’abbandono di Alessia Marcuzzi ci sarebbero invece i numerosi scandali cui la conduttrice ha faticato a far fronte.

I , sono tutti episodi televisivi che hanno messo a dura prova Alessia Marcuzzi. Scandali, secondo Maria da Genova che scrive a Cecchipaone, che avrebbero segnato l’esperienza della conduttrice a L’Isola dei Famosi. Secondo lo stesso Cecchipaone Alessia si sarebbe rivelata inadatta a gestire certi scandali, per poi aggiungere: “Non è detto che sia per forza un difetto“. Intanto mentre aspettiamo che l’Isola inizi ritroveremo la Marcuzzi al fianco di Nicola Savino per Le Iene.