Vai al contenuto

Reading, feroce accoltellamento in un parco: ci sarebbero 3 vittime

Pubblicato: 20/06/2020 23:17

Un gesto inspiegabile su cui la polizia sta indagando avrebbe causato almeno 3 vittime a Reading, contea del Berkshire, nel Regno Unito. Un uomo avrebbe accoltellato dei passanti in un parco cittadino, i Forbury Gardens, dove qualche ora prima si è tenuta una manifestazione pacifica del movimento Black Lives Matter.

Reading, aggressione nel parco: 3 morti

Le vittime del feroce gesto sarebbero 3, come riporta il Telegraph, citando una fonte. Altre 2 persone sono rimaste ferie e sono state trasferite d’urgenza Royal Berkshire Hospital, dove hanno ricevuto soccorso.

La polizia ha arrestato un uomo ora in custodia, che sarebbe il responsabile di quello che è stato definito un “attacco casuale“. La Thames Valley Police ha chiesto ai cittadini di evitare l’area del parco, mentre le indagini vanno avanti.

I soccorritori ai Forbury Gardens

Diversi i video che stanno circolando sui social, in cui si vedono i soccorritori che tentano di rianimare diverse persone riverse a terra. Insieme ai paramedici hanno immediatamente fornito assistenza anche cittadini che si trovavano nel parco, molti dei quali hanno tentato di fermare le violente emorragie causate dall’aggressore. Sulla scena sono intervenute anche diverse eliambulanze.

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2020 23:26