Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: baci e carezze con Paul

Pubblicato: 02/07/2020 14:48

Forse è arrivato di nuovo l’amore per Marica Pellegrinelli, che nel 2019 ha archiviato il matrimonio con Eros Ramazzotti ed anche la relazione con Charley Vezza.

Dopo Eros e Charley, arriva Paul

È Paul Ferrari la nuova fiamma di Marica Pellegrinelli: è un modello di origine bergamasca ed a rivelarlo è il settimanale Oggi in esclusiva. I due appaiono in alcune immagini rubate dal settimanale, in cui si vede lui in atteggiamenti estremamente affettuosi con lei.

Nel 2019 la Pellegrinelli si era legata all’imprenditore Charley Vezza, ma i due avrebbero rotto per una serie di disaccordi su stili di vita e progetti futuri.

Si sarebbero conosciuti a Panarea

I due si sarebbero conosciuti poco tempo fa, quando hanno lavorato insieme ad un servizio di moda per Kampos, marchio di costumi da bagno. il viaggio era peraltro costato una polemica a Marica Pellegrinelli, visto che molti fan si erano stupiti che fosse potuta andare in Sicilia quando il trasferimento tra regioni non era ancora possibile. A fare da cornice al loro primo incontro sarebbe stata l’isola di Panarea, nel meraviglioso arcipelago delle Eolie. Nessuno dei due ha, per ora, fatto dichiarazioni ufficiali e non ci sono conferme di amici o persone vicine ai due. Va detto che non sono arrivate neanche delle smentite.

Non sarebbero dunque vere le recenti voci che avevano ipotizzato un riavvicinamento di Eros Ramazzotti alla modella, e che avevano fatto sperare i fan della coppia.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 09:41