Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez a Temptation Island con Ignazio Moser? Parte il gossip

Pubblicato: 29/07/2020 16:48

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere i prossimi concorrenti di Temptation Island vip? Il gossip serpeggia e si fa sempre più forte, mentre la coppia mantiene assoluto riserbo sulla questione. I due potrebbero essere concorrenti dell’edizione settembrina del programma, condotta da Alessia Marcuzzi.

Cecilia e Ignazio stanno ormai insieme da un po’ di anni e sembra che tra loro vada a gonfie vele. Forse in pochi avevano creduto a quella storia nata nella casa del Grande fratello, figlia di una rocambolesca rottura di lei da Francesco Monte, fidanzato dell’epoca.

I fratelli Rodriguez a Temptation island?

Invece, “Nacho” e “Chechu” sembrano essere uniti da un amore forte, solido e che ha resistito anche al lockdown, passato insieme a casa della famiglia di lui. Ora, la coppia sembra avere grandi progetti: da mesi si mormora di una presunta gravidanza e, per i due, la partecipazione a Temptation sarebbe la prova del 9 definitiva. A parlare di questa possibilità è Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, che però parla anche della possibilità che non sia Cecilia a partecipare al reality, bensì Jeremias Rodriguez. Jeremias ha infatti iniziato da poco una relazione con Deborah Togni, che sembra procedere sui binari giusti.

Che ci finiscano entrambi i fratelli, sull’isola delle coppie?

Temptation Island, l’edizione di Filippo Bisciglia

La recente edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, ha fatto record di ascolti ed ha fornito alcuni momenti davvero iconici, come i vari scambi nella relazione tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia. I due, infatti, hanno avuto confronti molto accesi, che hanno portato a galla alcuni dei problemi della coppia: ad esempio, la gelosia di lui per il rapporto che ancora lega la Elia all’ex Fabiano. Molte frasi dette da Delle Piane sulla fidanzata hanno però fatto molto male alla showgirl, che ha deciso di non perdonarlo. Ora si attende di vedere se l’ultima puntata vedrà un ricongiungimento tra i due.