Vai al contenuto

Carlo Conti, la foto con la moglie e i dolci auguri

Pubblicato: 30/07/2020 10:49

Carlo Conti ha pubblicato sui social una dolce foto insieme alla moglie Francesca Vaccaro. Un bel momento insieme da condividere con i fan e gli amici su Instagram con tanto di dedica dolce per la moglie.

La foto di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Auguri amore !!!!! Buon compleanno mamma Francesca“, ha scritto romanticamente il conduttore di punta della Rai su Instagram a corredo dalla foto che li vede ritratti molto sorridenti e vicini con un bel mazzo di rose rosse in mano. Di fronte a loro, mentre il papà tiene orgogliosamente le mani sulle spalle, c’è il figlio.

Carlo Conti scherza anche con i fan e si prende anche un po’ in giro: “Ps non sono così scuro, sono in ombra!!!“, scrive. Del resto il conduttore sa che viene spesso bonariamente preso in giro per la sua abbronzatura intensa che riesce a mantenere tutto l’anno.

https://www.instagram.com/p/CDJlsiYIMZ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlo Conti e i palinsesti Rai

Il conduttore si gode le vacanze in attesa di ricominciare con i suoi programmi. Negli scorsi mesi ci sono stati diversi cambiamenti a causa dell’emergenza coronavirus, anche se intanto ha ottenuto successo e convinto il pubblico con il suo programma Top Ten. Presto però le cose cambieranno e a settembre ricomincerà a lavorare a pieno ritmo: ci saranno SEAT Music Awards che torneranno su Rai 1 in una veste tutta nuova ma anche il classico Tale e Quale show, di cui cominciano anche a girare voci riguardo i primi partecipanti. Il talent per vip ritornerà in onda dal 18 settembre 2020 e la giuria sarà composta dal solito trio, che tanto piace al pubblico del programma: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2020 10:50

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure